JUSTIN BIEBER/ News: il cantante insieme a Lil Twist nel nuovo singolo “Intertwine”, video (oggi, 4 gennaio 2015)

- La Redazione

Nelle ultime ore sta circolando in rete una foto di Justin Bieber con una fan. Fin qui nulla di strano se non fosse per il suo abbigliamento. Indossava la maglia dell’Everton. Perchè?

justin-bieber-tattoo
Justin Bieber (Web)

Un nuova avventura e un nuovo successo per la popstar più amata dalle teenager di tutto il mondo, Justin Bieber. Sembra infatti che il cantante sia una delle voci che sentiamo nel nuovo singolo di Lil Twist, intitolato “Intertwine”, rilasciato qualche ora fa: i due hanno collaborato e finalmente tutti i fan di Bieber possono tornare ad ascoltare il loro idolo in un pezzo nuovo. Sebbene si vociferi che sia in cantiere un nuovo album per il cantante, non c’è comunque ancora nulla di certo. Nel frattempo, però, la popstar non disdegna affatto qualche collaborazione che potrebbe portare dei frutti davvero positivi, come nel caso di Lil Twist: è noto a tutti che i due sono amici e che in passato siano stati protagonisti di qualche scontro e di qualche litigio, che a quanto pare si sono per fortuna risolti in una collaborazione più che fruttuosa. Clicca qui per vedere il video di “Intertwine”.

Nelle ultime ore sta circolando in rete una foto di Justin Bieber con una fan. Fin qui nulla di strano se non fosse per il suo abbigliamento. La sua t-shirt è infatti una maglia del kit dell’Everton, un club di Premier League, il campionato di calcio inglese. Come mostrato dal quotidiano inglese del Mirror (clicca qui per la foto) la popstar è stata immortalata venerdì pomeriggio mentre era impegnato in un torneo di calcetto sull’arcipelago corallino di Turks e Caicos, dove era evidentemente in vacanza. Secondo i ben informati Bieber, che è stato appena nominato come una delle dieci star più influenti del mondo, starebbe soggiornando sull’isola in qualità di ospite del presidente dell’Everton Robert Earl. Questa la spiegazione dietro il suo look. Earl è infatti una figura di rilievo nel mondo dello showbiz americano e avrebbe organizzato il torneo di calcetto a cui ha preso parte il cantante a Parrot Cay, il suo resort privato sull’isola dove Bieber si è trovato ad indossare il kit dell’Everton per la stagione 2014/15.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori