JUSTIN BIEBER/ News: il cantante amico di Prince Jackson, figlio de Re del Pop (oggi, 5 gennaio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: la giovane popstar con un messaggio su Twitter ha confermato di essere tornato al lavoro. Questo significa che ci aspetta un nuovo album per questo 2015?

justin-bieber-video-instagram
Justin Bieber (Web)

Nelle ultime ore sta facendo discutere in America lo stile di vita di Prince Jackson, il figlio maggiore di Michael Jackson che, pur non avendo ancora compiuto i 18 anni, conduce già una vita da adulto. Prince, che ha ereditato insieme al fratello Blanket e alla sorella Paris una fortuna di oltre 1 miliardo di dollari, sarebbe già un grande protagonista della scena musicale hollywoodiana. Insieme a lui un amico che non ti aspetti, Justin Bieber. I due si divertirebbero infatti a comporre musica e a duettare insieme. Prince, secondo alcune fonti vicine, sarebbe un ragazzo decisamente ribelle, un playboy strapieno di corteggiatrici senza alcun rispetto per i propri tutori. Prince è un grande fan di Bieber e i due hanno cominciato a frequentarsi abitando nella stessa comunità californiana. Tra le altre cose la popstar sarebbe bravissima a dargli molti consigli con le donne. A quando il primo singolo insieme?

Dopo tutti i messaggi un po’ criptici che avevano riempito la home di Twitter di Justin Bieber negli ultimi giorni del 2014 e nei primissimi del 2015, ecco arrivata finalmente la fatica frase che tutti i fan della giovanissima popstar aspettavano. Tre parole che faranno brillare gli occhi e fin da subito sognare le beliebers che non vedono l’ora di ascoltare inediti del loro beniamino: “back to work”, ovvero “di nuovo al lavoro”. L’ha scritto qualche ora fa lo stesso Justin sul social, facendo nascere ancora più forte la speranza della creazione di un nuovo album in questo 2015. Sarà vero? E nel caso, a quando la prossima uscita? Ora sono queste le domande che affollano i pensieri di tutti i fan sfegatati di Bieber, che sono rimasti a secco di novità a secco ormai dal 2012, quando Justin Bieber aveva presentato il suo ultimo album, “Believe”. Clicca la freccia qui sotto per vedere il tweet del cantante dal suo profilo Twitter:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori