EMMA MARRONE/ News: la cantante salentina dice basta agli errori, la foto (Oggi, 10 ottobre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news, 10 ottobre 2015: la cantante salentina ama tenersi in forma e si allena con la corda proprio come faceva Rocky Balboa nel celebre film con Sylvester Stallone

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone

Con una foto pubblicata su Instagram, Emma Marrone dichiara al mondo di aver imparato la lezione e di non voler più commettere gli errori del passato. Nessun riferimento, però, a situazioni particolari anche se i fans sono pronti a scommettere che la cantante salentina si riferisca alla sua vita privata. Il lavoro, infatti, procede alla grande ma così non è per la sua vita sentimentale. Tornata da poco single, Emma Marrone ha collezionato una delusione dopo l’altra. Nonostante ne sia uscita spesso con il cuore spezzato, Emma Marrone è riuscita sempre a rialzarsi ed oggi dichiara di aver finalmente imparato la lezione. Sarà davvero così? Per scoprirlo bisognerà aspettare il nuovo amore della cantante salentina. Cliccate qui per vedere il post.

Emma Marrone ama tenersi in forma e tra gli allenamenti scelti dalla cantante salentina in palestra c’è anche quello con la corda. Ripresa dall’inseparabile Francesca Sgualdrini, Emma ha dedicato la giornata di ieri all’attività sportiva e i video che la ritraggono durante le sue “fatiche” sono stati pubblicati su Instagram prima da Francesca, e poi dalla stessa Marrone. In uno di questi vediamo Emma saltare con la corda proprio come faceva Sylvester Stallone in uno dei suoi celebri allenamenti in Rocky, la serie di film con protagonista il pugile italoamericano Rocky Balboa. Alla cantante salentina mancano i muscoli dell’uomo che ha sconfitto Ivan Drago, ma non certo la grinta: “e avanti! VENDETTA !!!!”. Clicca qui per vedere il video dell’allenamento di Emma “in stile Rocky”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori