JUSTIN BIEBER / News: ufficiale,”Purpose” sarà il titolo del nuovo album. Il padre orgoglioso delle doti fisiche del figlio (Oggi, 10 ottobre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: negli scatti in cui il cantante canadese appare senza vestiti, balza agli occhi il nuovo tatuaggio posizionato sopra l’ombelico e con un significato improtante.

justinbieber2015
Justin Bieber

Le foto in cui Justin Bieber appare come mamma l’ha fatto hanno fatto il giro del mondo facendo infuriare la popstar canadese che ha visto la sua privacy violata. Mentre Justin Bieber agisce legalmente contro i paparazzi che hanno scattato le foto, il padre della popstar canadese si dice orgoglioso delle doti fisiche del figlio. Oltre ad essere uno dei cantanti più ricchi e famosi del mondo, Justin Bieber è l’orgoglio di papà per le dimensioni dei suoi organi genitali. Come tutti i padri dei maschi, dunque, anche quello di Justin Bieber non può non notare le doti intime del figlio tanto da esprimere il suo orgoglio su Twitter. Justin Bieber, dunque, ha davvero tutto quello che una donna possa desiderare in un uomo.

Dopo ripetuti tira e molla, sembra che, ormai, Selena Gomez abbia definitivamente perso la speranza di tornare ad essere la fidanzata di Justin Bieber. E non certo per colpa della popstar canaedese. Justin Bieber, infatti, ha sempre avuto un debole per la sua ex e ha fatto di tutto per riconquistarla. Da qualche settimana, però, Bieber ha deciso di pensare soprattutto a se stesso e staccarsi dal passato. E così, dopo essere stato beccato a Bora Bora con la modella Jayde Pierce, Justin Bieber potrebbe lasciarsi consolare da Kourtney Kardashian. Una bella batosta per Selena Gomez che, dopo tanto tempo, ora sente vicino il momento in cui dovrà dire davvero addio al suo grande amore. Sempre che l’ex stellina della Disney non decida di riaprire subito il suo cuore a Justin Bieber il quale, nonostante tutti i flirt che ha avuto in questi anni, continua ad essere profondamente legato a lei.

Notizie succose in arrivo per tutte le fan di Justin Bieber: la popstar canadese potrebbe essere infatti in procinto di tuffarsi in una nuova relazione con Kourtney Kardashian, splendida 36enne mamma di tre bambini da poco single, che sembra aver messo gli occhi su uno dei 21enni più desiderati del pianeta. A far pensare che qualcosa stia nascendo tra i due sono state le immagini che hanno immortalato la “coppia” all’uscita del noto locale di Los Angeles “The Nice Guy”. Sebbene sia noto a tutti il legame tra Bieber e la famiglia Kardashian, ci sono alcuni indizi che fanno aumentare il sospetto che tra i due possa esserci del tenero: in primo luogo l’abitudine di Bieber di aggiungere tra i preferiti le foto pubblicate da Kourtney su Twitter, specialmente quando queste la ritraggono mezza nuda! In secondo luogo bisogna sottolineare che la mamma di Kourtney, Kris Jenner ha una relazione con il manager di Justin, Corey Gamble, possibile quindi che si possa trattare di un appuntamento a 4? Ciò ch è certo è che all’uscita dal locale, Bieber ha cercato di nascondere il proprio volto ai flash dei fotografi, e che dopo la rottura della lunga relazione con Scott Disick, la Kardashian potrebbe rappresentare una tentazione a cui sarebbe difficile sottrarsi!

Ora non ci sono davvero più dubbi: il nuovo album di Justin Bieber, in uscita il prossimo 13 novembre”, s’intitolerà “Purpose”. Dopo aver lanciato il nome dell’album su Instagram, Justin Bieber ha ufficializzato il tutto pubblicando, in anteprima mondiale sul proprio profilo social, la copertina del suo nuovo lavoro. Nell’immagine si vede Justin Bieber a torso nudo, con i tatuaggi in mostra e in un gesto di preghiera. Un’immagine forte e significativa quella scelta dalla popstar canadese per lanciare l’album della sua rinascita. Lanciato dal singolo “What do you mean” che ha battuto tutti i record, “Purpose” si candida ad essere uno degli album più venduti dell’anno. I fans di Justin Bieber, infatti, attendono da tempo il suo ritorno sulla scena musicale e, a cinque settimane dal gran giorno, il countdown è ufficialmente partito. Cliccate qui per vedere la foto.

Le foto in cui Justin Bieber appare senza vestiti hanno rapidamente fatto il giro del mondo ma non tutti hanno notato un particolare. Oltre al lato A e al lato B, infatti, la popstar canadese, negli scatti incriminati, ha sfoggiato il suo nuovo tatuaggio. L’occhio attento delle fans, infatti, ha notato una scritta sul corpo di Justin Bieber, posizionata sopra l’ombelico dove è possibile leggere la parola “Purpose”, il titolo del nuovo album del cantante canadese. Il nuovo tatoo di Justin Bieber, dunque, richiama il suo nuovo lavoro che segna anche la rinascita musicale di Justin, dopo anni di silenzio. Purpose sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 13 novembre ma sul web è già partito il countdown e Justin Bieber ha già ufficializzato il suo ritorno con un tatuaggio nuovo di zecca. Cliccate qui per vedere le foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori