ONE DIRECTION / News: grande attesa per l’uscita del nuovo singolo “Perfect” (Oggi, 10 ottobre 2015)

- La Redazione

One Direction news: prima di dare il via alla sua carriera da cantante solista, Zayn Malik potrebbe decidere di realizzare un reality sugli ultimi cinque anni della sua vita.

zaynmalikonedirection
Zayn Malik, ex membro degli One Direction

La pubblicazione della copertina di “Perfect”, il nuovo singolo degli One Direction, tratto dall’album “Made in the A.M” che uscirà ufficialmente il 13 novembre, ha scatenato i fans che non vedono l’ora di ascoltare il nuovo brano della band inglese. Tanti i tweet delle Directioner per celebrare il brano, scritto da Louis Tomlinson e Harry Styles. “Perfect sarà la canzone più bella di tutto l’album perché è stata scritta dai miei due amore, Harry e Louis”, “Sono sicura che Perfect sarà una straordinaria canzone d’amore”, “Mi vengono i brividi se penso che tra poche ore potrò finalmente ascoltare il nuovo singolo della band migliore del mondo”, si legge sul social network. Dopo Drag me down e Infinity, dunque, i fans sono pronti a scatenare l’inferno per far entrare subito Perfect al primo posto di tutte le classifiche internazionali.

Non c’è tempo per annoiarsi per le fans degli One Direction che hanno già fatto partire il countdown per la pubblicazione del terzo singolo degli One Direction tratto dal nuovo album. Dopo “Drag me down” e “Infinity”, il terzo signolo estratto dall’album “Made in the A.M.” che sarà pubblicato ufficialmente il 13 novembre sarà “Perfect”. Dopo l’annuncio di Harry Styles, a confermare la notizia è stata la pubblicazione della copertina del brano. “Perfect”, brano scritto a quattro mani da Harry Styles e Louis Tomlinson con l’aiuto di autori professionisti, dovrebbe uscire a sorpresa ma sul web viene indicata la data del 16 ottobre come giorno prescelto dalla band per lanciare il loro nuovo brano. Le Directioner, dunque, sono pronte a scatenarsi. In attesa di ascoltare Perfect, cliccate qui per vedere la copertina.

Prima di dare il via alla sua carriera da cantante solista, Zayn Malik, l’ex componente degli One Direction, potrebbe accettare la proposta di una tv americana di realizzare un reality show sulla vita. Si tratterebbe di una sorta di viaggio nel tempo in cui Zayn Malik rivivrebbe quelli che sono stati gli ultimi cinque anni della sua vita: dal provino ad X Factor fino all’inizio dell’avventura con gli One Direction, dalla storia d’amore con Perrie Edwards fino alla rottura e alla decisione di lasciare definitivamente la band inglese per riprendere in mano la propria vita e provare una nuova avventura. Per il momento, però, non c’è ancora una notizia ufficiale sulla realizzazione del reality ma le Directioner hanno accolto la notizia con gioia nella speranza di poter conoscere qualche segreto in più sugli One Direction qualora il reality diventasse realtà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori