EMMA MARRONE / News: il dolce buongiorno della cantante salentina, foto (Oggi, 11 ottobre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news: in vista della pubblicazione del suo nuovo album e nella speranza di trovare finalmente il grande amore, la cantante salentina si dedica alla sua missione.

emmamarroneamici
Emma Marrone

Dopo un post particolarmente amaro pubblicato ieri sulla sua pagina Instagram che sembrava diretto a un uomo che l’ha ferita, Emma Marrone si è svegliata decisamente più ottimista stamani. La cantante salentina ha quindi deciso di regalare ai suoi fans un dolcissimo “buongiorno” pubblicando sul popolare social network dedicato alle fotografie un selfie appena sveglia. Nonostante sia senza trucco, Emma appare bellissima e i fans non hamnno mancato di ricordarglielo nei commenti. Tantissimi anche i like: in sole due ore la foto ne ha ottenuti oltre 24mila. Clicca qui per vedere lo scatto.

Emma Marrone ha due obiettivi precisi: arrivare in perfetta forma alla pubblicazione del suo nuovo album e trovare il grande amore. Per farlo, la cantante salentina si sta sottoponendo a durissime sessioni in palestra nella speranza di cambiare un po’ il suo corpo tonificando le sue parti migliori. Sempre più bella, Emma Marrone non ha alcuna intenzione di lasciarsi andare. Contrariamente alla maggior parte delle donne che, dopo la fine di un amore, si consola con il cibo spazzatura, Emma Marrone non ha alcuna intenzione di buttare via tutti i sacrifici fatti negli ultimi anni per diventare la donna bella e splendente che è oggi. La cantante salentina, così, oltre a lavorare al suo nuovo album sistemando gli ultimi dettagli, non dimentica di lavorare su stessa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori