JUSTIN BIEBER/ News: Kourtney Kardashian o Hailey Baldwin? Il cantante conteso tra la mora e la bionda, foto (oggi, 11 ottobre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: la popstar canadese, oltre al ritorno musicale, è pronto a ricominciare a vivere senza il suo grande amore Selena Gomez. Chi sarà la sua prossima fidanzata?

justinbieber2015
Justin Bieber

Meglio Kourtney Kardashian o Hailey Baldwin? Justin Bieber sembra essere conteso tra due bellissime dello star system americano. Il cantante canadese è stato infatti paparazzato più volte in questi giorni in compagnia di entrambe. Una delle ultime foto lo ritrae mentre prende bibite e e popcorn prima di entrare al cinema con la figlia di Alec Baldwin (clicca qui per vedere lo scatto). Non è la prima volta che i due vengono immortalati insieme ma ultimamente sono molti gli scatti che lo ritraggono mentre esce o entra nei club in compagnia della sorella di Kim. Bieber sceglierà la mora o la bionda?

Manca poco più di un mese all’uscita di Purpose, il nuovo album di Justin Bieber e il cantante sta iniziando a condividere coi fans le foto scattate per l’evento. Alcune, tratte dal backstage, erano già finite online tempo fa, quando ancora i fans non sapevano si trattasse dello shooting per il nuovo album. In una di queste vediamo il cantante canadese seduto su uno sgabello a petto nudo, con la testa chinata e le mani giunte. Nel frattempo ben due fotografi lo immortalano in questa posa: clicca qui per vedere lo scatto.

Dopo Selena Gomez nessuna ragazza è riuscita a insediarsi nel cuore di Justin Bieber. Il cantante canadese è ormai single da tempo e i fans cercano di scoprire chi sarà la fortunata che diverrà la sua prossima fidanzata. Tra le candidate pare esserci anche Kourtney Kardashian, attrice e modella sorella della più nota Kim. Negli ultimi giorni i due sono stati avvistati più volte insieme e l’ultimo scatto finito online li ritrae al cinema mentre, con indosso gli occhiali 3D, attendono la proiezione del film. Una foto che manda su tutte le furie i sostenitori della coppia “Jelena” e che farà sicuramente storcere il naso anche per la differenza d’età tra i due: Justin ha 21 anni mentre Kourtney ne ha già compiuti 36. Clicca qui per vedere la foto.

Il countdown è partito ufficialmente, a meno cinque settimane, e i fans di Justin Bieber sono già in fibrillazione e desiderosi di avere nuovi dettagli in merito al nuovo, atteso album ‘Purpose’ in uscita il prossimo 13 novembre. La popstar canadese, ieri ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale Instagram l’immagine della copertina della sua nuova fatica, ma il social network non smette di regalare emozioni: circa un’ora fa, infatti, Justin Bieber ha condiviso con i followers un altro scatto che proviene probabilmente dalla lavorazione del disco, in cui appare seduto su una sedia con al suo fianco una donna in maschera, entrambi vestiti di nero e chiaramente con degli abiti scelti apposta per l’interpretazione. In attesa di ascoltare le nuove canzoni, le beliebers non possono che far funzionare gli occhi: clicca qui per vedere il post di Justin Bieber direttamente dalla sua pagina social ufficiale.

Sono mesi che i fans sperano in un ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez ma, nonostante le recenti dichiarazioni dei due ex fidanzati, è ormai evidente che difficilmente Justin Bieber e Selena Gomez torneranno insieme. In una recente intervista rilasciata a Complex, infatti, la popstar canadese, pur ammettendo di aver avuto con l’ex stellina della Disney la storia d’amore più bella e importante della sua vita, per la prima volta ha rivelato di essere pronto a spiccare il volo senza la sua Selena. A 21 anni, dopo aver commesso tantissimi errori sia nella vita privata che in quella sentimentale, Justin Bieber non ha più alcuna intenzione di tornare ad essere il ragazzo che, nell’ultimo periodo, ha commesso un colpo di testa dopo l’altro. Trovare al primo colpo la ragazza che prenderà il posto di Selena Gomez nel suo cuore non sarà facile ma la popstar canadese si è già messo all’opera e chissà che l’amore non nasca con la bellissima modella Jayde Pierce con cui è stato beccato a Bora Bora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori