Emma Marrone/ News: Pause dal set, Foto (oggi, 12 ottobre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news, 12 ottobre 2015: come molti altri vip del mondo dello spettacolo, anche Emma Marrone ha voluto farsi fotografare con la bandana di “Indifesa” per Terre Des Hommes     

emmamarroneamici
Emma Marrone

Emma Marrone c’aveva già raccontato questa mattina del suo impegno odierno sul set, pronta a mostrarsi presto a tutti i suoi fans con ”le righe del cuscino ancora in faccia”. Questo pomeriggio Emma tramite Instagram c’ha raccontato ancora un momento della sua vita privata e cioè quello della pausa sul set. Nonostante i ritmi serrati di lavoro, capita che per le riprese di una scena lunga o per la presenza di molte comparse sia necessario per i protagonisti anche un momento di pausa. Emma lo passa così condividendolo con un selfie. Clicca qui per la foto.

Ha rinnovato il suo sostegno a “Ospedale a domicilio” di Vivilavita Onlus. La cantante salentina ha infatti condiviso sul suo profilo Facebook un post del 2 ottobre in cui invitava i fans a sostenere l’associazione no profit. In palio per coloro che decideranno di sostenere il progetto per continuare ad inviare a casa dei malati di SLA il personale medico necessario alla loro sopravvivenza, anche una maglia autografata dalla Marrone, che verrà regalata a seguito di un sorteggio. Clicca qui per avere tutte le info.

E’ di nuovo lunedì, e in molti oggi iniziano la settimana lavorativa: è così anche per la salentina Emma Marrone, che stamattina – con un tweet – ha salutato tutti i suoi followers intorno alle 8. Direzione set, ha ammesso l’artista, che è tornata sulle scene musicale con il suo singolo ‘Occhi profondi’ e che sta lavorando al nuovo album, atteso dai fans entro la fine di quest’anno. Nonostante tutta l’energia che sta mettendo in questo progetto, Emma Marrone ha dovuto comunque ammettere che le ‘righe sul cuscino’ – date probabilmente dalla sveglia mattutina – ancora non se ne sono andate: sarà impegnata proprio per il nuovo album, o si tratta di qualcosa altro? I fans, ovviamente, non vedono l’ora di stringere tra le mani la sua nuova fatica, e dunque non possono che sperare che c’entri in qualche modo la prima opzione… Clicca qui per vedere il tweet di Emma Marrone direttamente dalla sua pagina social ufficiale.

È tra i vip che hanno voluto sponsorizzare la campagna “Indifesa” di Terre Des Hommes. Come molti altri volti noti, ieri la cantante salentina ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che la ritrae con un mano la bandana arancione di “Indifesa”: “Amani ?#?indifesa? ha solo 9 anni ed è una schiava domestica. Oggi è la giornata mondiale delle bambine scopri la storia di Amani e come aiutarla su www.indifesa.org. Io ?#?sonoindifesa? di Amani e di tutte le bambine #?orangerevolution?”. Tanti i vip che, come Emma, hanno voluto “metterci la faccia”: tra questi ci sono J-Ax, Chef Rubio, Walter Zenga, Levante, Madh, Beppe Covertini e Rita Dalla Chiesa. Clicca qui per vedere la foto di Emma per “Indifesa” di Terre Des Hommes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori