JUSTIN BIEBER/ News: il cantante canadese mostra la copertina di ”Purpose”, foto (oggi, 12 ottobre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: in attesa del nuovo album ‘Purpose’ la popstar continua ad essere sulla cresta dell’onda. Ecco una foto dell’artista insieme alla numerose beliebers

justinbieber2015
Justin Bieber

Justin Bieber spesso è stato criticato dai media per alcuni suoi atteggiamenti o semplicemente per il suo modo di vestire, a volte come si dice ogni pretesto è stato buono per puntare il dito su di lui. Il cantante canadese però ha dalla sua parte un numero incredibile di fans che lo seguono e lo sostengono di giorno in giorno. Questi saranno felici dell’ormai imminente uscita del suo nuovo album, Purpose. Intanto il cantante mostra su Twitter la nuova copertina che lo ritrae quasi in segno di preghiera con un sottofondo che tende al chiaroscuro. All’interno dell’album ci sarà anche il pezzo ”What do you mean?”. Clicca qui per l’immagine.

Justin Bieber ama molto gli animali e in un video pubblicato nelle ultime ore su Instagram lo vediamo “parlare” con uno dei suoi cani. Stando ai commenti online l’animale sembrerebbe essere una femmina e forse è proprio per questo che il cantante canadese “confessa”: “Devo dirti una vcosa, mi vedo con altri cani”. L abestiola, in un primo momento felice e scondinzolante, sembra quasi offendersi. Uno scherzetto che ha comunque fatto divertire i fans. Qualcuno però ha fatto notare che la voce che si sente nel breve filmato non assomiglia per niente a quella di Bieber. I beninformati hanno subito però svelato il mistero: la “strana voce” è quella solitamente usata su Snapchat da justin. Clicca qui per vedere il video.

Mentre Justin Bieber si dedica a sistemare gli ultimi dettagli del suo nuovo album, “Purpose” che uscirà il prossimo 13 novembre, Selena Gomez è già tornata con “Revival”, l’album della rinascita dell’ex stellina della Disney, anticipato dal singolo “Good For You” che, dalla rivista Rolling Stone è stato inserito nella lista delle Migliori 25 canzoni del 2015. L’album “Revival” sulla cui copertina Selena Gomez appare senza vestiti, è il lavoro della svolta. Dopo essere stata per anni il volto della Disney, Selena Gomez sente che è arrivato il momento di cambiare e di osare. Gli esperti assicurano che con “Revival”, Selena Gomez lascerà un segno sulla scena musicale internazionale. La battaglia, dunque, tra Justin e Selena è cominciata. Tra i due non ci sarà nessun ritorno di fiamma ma solo una guerra che vincerà chi venderà di più. I fans sono già pronti a sostenere entrambi.

Justin Bieber stupisce ancora, questa volta con un video che è in grado di incuriosire ancora di più tutti i fans della popstar sparsi per il mondo, che in questo periodo stanno aspettando con ansia l’uscita del suo prossimo disco, ‘Purpose’, prevista per il 13 novembre prossimo. Sulla sua pagina Instagram ufficiale ha postato infatti una brevissima clip in cui lo si vede ballare al fianco del coreografo Nick Demoura: Justin scherza confessando che ora è un po tardi per chiedere scusa, dal momento che quel che è fatto resta fatto. Proprio le sue parole hanno fatto esultare i followers, che credono che la coreografia in questione e il brano di sottofondo appartengano proprio al nuovo disco. Sarà la verità? Ecco qui il video, direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale: vedere per giudicare!

Justin Bieber, nell’ultimo periodo, è rimasto decisamente sulla cresta dell’onda grazie anche all’uscita del nuovo singolo che anticipa l’album ‘Purpose’, atteso per il 13 novembre. Proprio recentemente la popstar ha rilasciato un’immagine della copertina del nuovo disco e alcune fotografie scattate proprio durante la lavorazione di quest’ultimo. Inutile dire che le beliebers, che tanto avevano atteso un suo ritorno sulle scene musicali, non stanno più nella pelle: l’artista, in ogni caso, si mostra spesso disponibile a scattare qualche fotografia insieme alle fans, che diventano sempre più numerose. Sul profilo Instagram @justinbiebertracker, infatti, è stato pubblicato uno scatto che mostra Justin Bieber in compagnia di ben quattro ragazze: la popstar deve iniziare a preparare pazienza e sorrisi anche per l’attesissima data di novembre. Clicca qui per vedere la fotografia di Justin Bieber con le beliebers.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori