ONE DIRECTION/ News: il misterioso tweet di Niall Horan, è una citazione da Made in the AM? (oggi, 12 ottobre 2015)

- La Redazione

One Direction, news: la rete si scatena con l’hashtag #LiLoKiss, che sta per bacio tra Liam Payne e Louis Tomlinson. Ecco come è andata davvero sul palco di Birmingham

onedirection2015news
One Direction

La data di pubblicazione di “Made in the AM”, il nuovo album degli One Direction, si avvicina e solo pochi giorni fa i ragazzi hanno svelato la tracklist. Per questo alcuni loro tweet particolarmente misteriosi hanno insinuato nei fans il dubbio che si tratti di strofe tratti dai brani che potremo ascoltare a partire dal 13 novembre. Dopo Harry Styles anche Niall Horan ha pubblicato una frase tra virgolette che potrebbe essere una citazione tratta dalle nuove canzoni: “we’re just swimming round in our glasses “. I fans hanno ragione? Per ora non possiamo esserne sicuri ma tra poche settimane scopriremo se le teorie degli ammiratori degli One Direction erano corrette. Clicca qui per vedere il tweet.

Da quando si è sparsa la voce che Perfect è la canzone scritta da Louis Tomlinson ed Harry Styles per dichiarare al mondo il loro amore, i fans degli One Direction non vedono l’ora che facciano outing. Per questo l’hashtag “#LouisPostASelfieWithHarry” è tra i più usati quest’oggi su Twitter, tanto da collocarsi nella classifica dei trend topic all’ottavo posto. Coloro che credono in “Larry”, l’acronimo usato per indicare la coppia, sperano infatti che Louis ne approfitti per dire una volta per tutte la verità sulla natura del suo rapporto con Harry Styles. I fans verranno accontentati? Per scoprirlo non ci resta che tenere d’occhio i social.

Gli One Direction fanno impazzire tutti, anche giovani vip come Cara Delevinge e Kendall Jenner. Le due modelle hanno assistito al concerto che la band inglese ha tenuto a Birmingham dove hanno cantato e ballato al ritmo delle canzoni di Harry Styles, Louis, Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne. Sia Cara Delevingne che Kendall Jenner sono amiche di Harry Styles ed trovandosi a Londra per altri impegni, hanno pensato di fare un regalo all’amico assistendo al concerto degli One Direction. Sempre più vip, dunque, non perdono l’occasione per ascoltare dal vivo i quattro ragazzi inglesi. Dopo Kate Moss e Nick Grimshaw, stavolta è toccato alle due giovani modelle.

Nuova serata a Birmingham per gli One Direction, che paiono non fermarsi un momento durante il loro On The Road Again Tour: dopo l’estate passata in America la boyband è tornata in patria per concludere la scaletta degli show che hanno girato il mondo. Niall Horan, dopo il concerto di ieri sera, è intervenuto su Twitter per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e per confermare che è proprio arrivato il momento di far riposare la voce. Un altro show al top, ammette Niall, ma quello che ci vuole è una bella dormita: clicca qui per vedere il tweet e leggere le sue parole direttamente dalla sua pagina social ufficiale. La prossima data che vedrà il gruppo impegnato è prevista il prossimo 16 ottobre, alla 3Arena di Dublino, in Irlanda: saranno riusciti a ricaricare le energie?

L’On The Road Again Tour degli One Direction continua: recentemente la boy band si è esibita a Birmingham, dove ancora una volta alcuni componenti del gruppo hanno avuto modo di dare (questa volta, involontariamente) spettacolo, e in seguito hanno scatenato il mondo della rete in commenti divertiti. Su Twitter, infatti, impazzava l’hashtag #LiLokiss, che sta appunto per Liam e Louis Kiss, il bacio tra Liam e Louis. In un fotogramma dello show che è circolato in rete sembra proprio che i due si stiano scambiano un bacio: in realtà Louis Tomlinson aveva solo appena raggiunto Liam, che si è girato di scatto per dirgli qualcosa e ha urtato contro il suo volto. Nonostante le immagini parlino chiaro (clicca qui per vedere il video del momento direttamente dai social network), il mondo del web si è comunque lanciato in commenti ironici, che hanno inevitabilmente coinvolto anche Harry Stiles e Briana Jungwirth.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori