EMMA MARRONE/ News: riprese finite per il nuovo video, relax per la cantante salentina (oggi, 13 ottobre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news 13 ottobre 2015: la cantante salentina si è rimessa al lavoro  e ieri ha iniziato le riprese del videoclip del suo nuovo singolo. Ecco la sua foto sul set.

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone

Dopo essersi dedicata animo e corpo alle riprese del nuovo video, Emma Marrone che a breve tornerà sulla scena musicale con il nuovo album, si rilassa in compagnia delle amiche. Su Instagram, la cantante salentina, dopo aver abbandonato gli abiti di scena, si gode una cena con un look informale in compagnia delle amiche che le stanno vicino sia quando lavora che nella vita di tutti i giorni. Felice e serena per il suo nuovo lavoro, Emma Marrone appare davvero rilassata dopo le ultime settimane in cui è tornata ad essere la protagonista delle cronache di gossip per la fine della sua storia d’amore con Fabio Borriello. Messi da parte gli uomini, Emma si dedica solo alla musica e alle amiche. Cliccate qui per vedere il post.

Cresce l’attesa per il nuovo video di Emma Marrone, mentre si approssima anche l’uscita del suo nuovo album, atteso per novembre. Non sappiamo ancora quale sarà il titolo del nuovo singolo ma quel che è certo è che la cantante salentina sta già registrando il videoclip del brano. Ieri infatti Emma ha annunciato di prima mattina ai fans il ritorno al lavoro e verso sera ha invece postato una foto che la ritrae proprio sul set durante le “attese”. Nello scatto vediamo LA Marrone con indosso jeans e camicia bianca, mentre aspetta distesa su un candido divanetto. I fans hanno subito voluto farle compagnia con una valanga di commenti e nel giro di un’ora la foto ha ottenuto oltre 20mila like. Numeri che bastano per farci capire che anche il prossimo singolo della salentina sarà sicuramente un successo. Clicca qui per vedere lo scatto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori