JUSTIN BIEBER/ News: il nuovo album vietato in Medio Oriente per la copertina (oggi, 13 ottobre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: la popstar, per la gioia di tutti i fans, è stata paparazzata mentre di recava allo studio in California. Si tratta degli ultimi ritocchi per il nuovo disco?

justinbieber2015
Justin Bieber

Il nuovo album del cantante canadese Justin Bieber sta facendo molto discutere. Secondo un tweet di Tmz il disco sarà vietato in molti paesi del Medio Oriente e Indonesia. I motivi principali di questo sono due, il primo è che l’uomo è senza maglietta e per la ristrettezza di questi paesi già questo è un motivo grave, mentre il secondo è rappresentato dalla croce che Bieber ha in mezzo al petto. Il team del cantante sta lavorando per creare una nuova copertina per evitare che si possano perdere i guadagni in questa parte importante del mondo. Clicca qui per il tweet.

Dopo aver trascorso qualche giorno di relax a Bora Bora, Justin Bieber è tornato a Los Angeles in vista dei tantissimi impegni che lo attendono per il lancio del suo nuovo album “Purpose” che sarà pubblicato il prossimo 13 novembre. A trenta giorni dal grande evento, dunque, la popstar canadese si sta dedicando agli ultimi ritocchi senza, però, trascurare i suoi fans. Justin Bieber, infatti, durante una passeggiata per le strade di Beverly Hills, ha incontrato una fan a cui non ha negato una foto ricordo. A scattare il selfie è stato lo stesso Justin sotto lo sguardo attento della guardia del corpo. Inutile sottolineare la gioia della ragazza che ha visto così realizzato il sogno d’incontrare il suo beniamino. Cliccate qui per vedere la foto.

Di nuovo urla di gioia da parte di tutte le beliebers sparse per il pianeta: Justin Bieber, infatti, è tornato sulle scene musicali a fine agosto con il suo singolo ‘What do you mean?’, che ha in pochissimo tempo scalato le classifiche e riportato la popstar sulla cresta dell’onda. Ora, la data di uscite del disco intero, il cui titolo sarà ‘Purpose’, è fissata per il 13 novembre ma è chiaro che il giovane artista canadese è ancora alle prese con gli ultimi ritocchi e con gli ultimi lavori. In un video pubblicato sulla pagina Instagram di @justinbiebertracker, infatti, lo si vede mentre raggiunge lo studio in California (clicca qui per vedere la breve clip direttamente dalla pagina Instagram). Curiosi? Ormai non manca molto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori