One Direction / News: Il voto per diventare ‘Biggest Fans’ (Oggi, 13 ottobre 2015)

- La Redazione

One Direction news: colpo basso di Zayn Malik alla sua ex band? Secondo il Mirror, il cantante anglo pakistano starebbe preparando una mossa che spiazzerà gli ex compagni.

zaynmalikonedirection
Zayn Malik, ex membro degli One Direction

Gli One Direction hanno fans in tutto il mondo, tantissime persone che li seguono e che vogliono stare vicino a loro sia per le loro canzoni che per il loro modo di fare. Il gruppo si è messo in gioco in un contest lanciato da Mtv quello dei Biggest Fans. I fans di ogni singolo gruppo andrà su Twitter seguendo l’hashtag #EMABiggestFans1D e voterà per loro per fargli scalare posizioni nella classifica. E chissà che non possano essere proprio gli One Direction a vincere questo contest molto simpatico che invita a votare i fans di tutto il mondo. Clicca qui per il tweet

L’amore tra Harry Styles e Taylor Swift ha fatto sognare i fans dei due cantanti fino al momento in cui i due artisti hanno deciso di lasciarsi. Un amore finito a causa dell’immaturità di Harry Styles che, ancora oggi, non è ancora riuscito a trovare una fidanzata fissa. Nelle ultime ore, l’amore tra Harry Styles e Taylor Swift è tornato alla ribalta a causa della nuova canzone degli One Direction, “Perfect”, che dovrebbe essere pubblicata venerdì 16 ottobre. Secondo quanto riporta il Mirror che riprende un report pubblicato dal Sun, il singolo “Perfect”, scritto da Harry Styles e Louis Tomlinson, sarebbe dedicata a Taylor Swift e parlerebbe proprio della storia che il cantante degli One Direction ha vissuto con la bionda artista. Una fonte ha spiegato al “The Sun”: “La canzone parla della fine di un amore e si pensa sia quello di Harry. Lui non svelerebbe mai troppi particolari su Taylor in una canzone, ma il testo farà di certo pensare i fan. Non vuole parlare male di nessuno, ma la loro è stata una relazione intensa e l’ha ispirato molto”.

I rapporti tra Zayn Malin e gli One Direction, dopo l’addio del cantante anglo-pakistano alla band inglese, diventano sempre più tesi. Harry Styles, Louis Tomlinons, Liam Payne e Niall Horan, infatti, non hanno ancora digerito la decisione di Zayn di lasciare la band. I rapporti tra il gruppo e Malik potrebbero diventare ancora più freddi se fosse confermato il rumors riportato dal Mirror. Secondo il tabloid, infatti, Zayn Malik, in vista del debutto come cantante solista, starebbe cercando di ottenere una collaborazione con Jamie Scott, songwriter degli One Direction, autore di hit di grande successo come ‘What Makes You Beautiful’. Zayn Malik, dunque, ha intenzione di fare le cose in grande per il suo primo album da solista. Rubare Jamie Scott agli One Direction sarebbe la prima mossa verso un lavoro che potrebbe regalargli grandi soddisfazioni. Per il momento, però, non c’è ancora nulla di certo. Secondo il Mirror, infatti, Scott non sarebbe ancora convinto di voler lasciare gli One Direction per iniziare una collaborazione con Zayn Malik.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori