Take That/ Concerto Milano, Mediolanum Forum di Assago. Info e scaletta, i saluti della band a Zurigo (13 ottobre 2015)

- La Redazione

Take That, concerto a Mediolanum Forum di Assago a Milano oggi, martedì 13 ottobre 2015. Indo e scaletta dello show: i saluti della band dopo la data ieri a Zurigo, in Svizzera

take_that
Take That

Con il biglietto in mano, conservato con attenzione, tutti i fans italiani dei Take That staranno certamente scalpitando in attesa della data prevista per oggi, martedì 13 ottobre 2015, al Mediolanum Forum di Assago: nel frattempo, Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald stanno viaggiando da Zurigo, in Svizzera, dove ieri è andata in scena un’altra tappa del loro tour del 2015. Dopo la pausa estiva, il gruppo si è rimesso in pista lo scorso primo ottobre, partendo dalla Danimarca, passando poi per la Germania, per Amsterdam e infine approdando in Austria e Svizzera. Ora è il turno dell’Italia, che va a chiudere gli appuntamenti: i componenti della band non dimenticano facilmente l’affetto che il pubblico mostra ad ogni concerto, e anche ieri – lasciando il palco svizzero – hanno voluto ringraziare tramite i social network tutti coloro che hanno partecipato allo spettacolo. “Thanks Zurich for coming to see us tonight & for singing and dancing with us & the chocolate” scrive infatti Mark Owen su Twitter (clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla sua pagina ufficiale). Ancora qualche ora, e toccherà anche ai fans dello Stivale godersi il loro show sul palco milanese…

I fan, e soprattutto le fan, sono in fermento per il concerto che i Take That terranno stasera a Milano e precisamente al Mediolanum forum di Assago. Da sempre la boy band, ora diventata di tre elementi, si è sempre detta molto legata all’Italia e sicuramente anche nell’evento di oggi 13 ottobre non mancherà di salutare con affetto gli ammiratori italiani che li seguono sin dagli anni ’90 quando nel quintetto c’era anche Robbie Williams. Riguardo alla nuova formazione, che ora comprende Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen, Barlow, leader da sempre dei Take That ha detto in un’intervista: “E ‘diverso sicuramente ma a questo punto abbiamo deciso di lavorare come un trio e devo dire che il supporto è stato incredibile… è bello essere tornati di nuovo e non vediamo l’ora di suonare dal vivo. Volevamo continuare e devo dire che se non fossimo ispirati e non sentissimo di poter ancora fare il nostro lavoro al meglio, non lo avremmo fatto, ma noi non sentire che è ancora finita, abbiamo voglia di fare di più, vogliamo suonare dal vivo, siamo ancora ragazzi”.

Il concerto ad Assago comincerà alle 21 e osservando la scaletta dell’ultimo concerto della band a Zurigo si può immaginare quali saranno le canzoni che il trio porterà sul palco milanese. Ecco la scaletta del concerto dei Take That ad Assago il 13 ottobre: Portrait, Greatest Day, Get Ready for It, Hold Up a Light, Patience, Pray, The Garden, Up All Night, Said It All, Could It Be Magic (Barry Manilow cover),Let in the Sun, What Is Love, Four Minute Warning, Let Me Go, The Flood A Million Love Songs / Babe Back for Good These Days Relight My Fire (Dan Hartman cover)Rule the World,Shine e Never Forget.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori