EMMA MARRONE / News: ecco il titolo del nuovo singolo, la salentina lo svela “un pezzettino per volta”. Foto (Oggi, 14 ottobre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news: la cantante salentina, prima della pubblicazione del nuovo album, è pronta a divertirsi e a festeggiare in grande stile la notte di Halloween.

emma-marrone-arrabbiata
Emma Marrone

Continua a divertirsi stuzzicando la fantasia dei fans che hanno da tempo dato il via al countdown in vista dell’uscita del nuovo album. Molto probabilmente, la nuova creatura musicale della cantante salentina uscirà il prossimo 27 novembre. Una data attesa con ansia dai fans di Emma Marrone che, dopo aver concluso le riprese del nuovo video, si sta dedicando a sistemare gli ultimi dettagli. Dopo l’uscita di “Occhi Profondi” che non ha deluso le aspettative dei fans, Emma Marrone è pronta a tornare la protagonista della scena musicale italiana con un nuovo singolo. Alla data suddetta, però, mancano ancora molti giorni e così la cantante salentina regala ai fans un piccolo pezzo del nuovo brano. Si tratta di un’immagine tratta probabilmente dalla copertina del nuovo singolo che dovrebbe anticipare il nuovo album. La foto è stata accolta con entusiasmo dai fans che ora non vedono l’ora di poter ascoltare le nuove canzoni della loro beniamina. Cliccate qui per vedere il post.

Mancano poche settimane alla pubblicazione del nuovo singolo di Emma Marrone, che anticipa l’album in arrivo a novembre. A ricordarcelo è l’account Twitter di Musica e Tv 2.0: “È in arrivo nelle prossime settimane il nuovo singolo di @MarroneEmma che anticipa il nuovo album”. I fans della cantante salentina non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di ascoltare la sua nuova hit come dimostrano gli oltre 80 like al post e i 61 retweet: clicca qui per vederlo. Nel frattempo Emma Marrone tace sui suoi social, dove presto vedremo apparire con tutta probabilità qualche “indizio” sul nuovo singolo.

I fans di Emma Marrone attendono con ansia il ritorno della cantante salentina. Dopo aver messo da parte per un po’ la musica per dedicarsi al Festival di Sanremo e ad Amici, Emma Marrone sta per tornare con il nuovo album. La data di pubblicazione è ancora segreta ma in molti sono pronti a scommettere che il nuovo lavoro della cantante salentina uscirà entro la fine di novembre. I fans attendono con ansia il ritorno di Emma ed esprimono tutto il loro affetto per la salentina su Twitter. “Ti aspettiamo con il microfono in mano per regalarci emozioni come solo tu sai fare”, “Occhi Profondi, proprio. Torna presto, Brown, che ci manchi”, “Non vedo l’ora di ascoltare le nuove canzoni di Emma Marrone”, “Sono sicura che l’album di Emma Marrone spaccherà”. Il countdown, dunque, è ufficialmente cominciato.

Emma Marrone, dopo aver girato il video del suo nuovo singolo, è pronto per divertirsi e fare scherzi. In vista dell’arrivo della festa di Halloween, la cantante salentina, su Instagram, ha pubblicato un video divertente con alcuni degli scherzi di Halloween. Il filmato, accompagnato dalla didascalia “mi sto preparando” mostra la grande serenità che ha raggiunto Emma in questo periodo. La fine dell’amore con Fabio Borriello, infatti, dopo averle procurato solo un po’ di tristezza, è già stato superato. La cantante salentina ora ha voglia di pensare al suo nuovo album e, soprattutto, a divertirsi insieme alle amiche di sempre. Per la notte di Halloween, dunque, Emma è pronta a travestirsi e a fare festa. Per lei, infatti, saranno gli ultimi momenti prima dei grandi impegni professionali. A novembre, infatti, dovrebbe finalmente essere pubblicato il suo nuovo album. Cliccate qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori