EROS RAMAZZOTTI / Concerto Palalottomatica Roma 2015, info e scaletta. Perfetto World Tour, la prima delle due date nella Capitale (14 ottobre)

- La Redazione

Eros Ramazzotti porterà stasera, mercoledì 14 ottobre 2015, il suo Perfetto World Tour al Palalottomatica di Roma per la prima delle due date nella Capitale. Info e scaletta

eros_ramazzotti_R439
Eros Ramazzotti - Infophoto

Eros Ramazzotti torna a casa e stasera, mercoledì 14 ottobre 2015, si esibirà nella “sua” Roma. Dopo Rimini, Verona, Lubiana, Belgrado, Sofia, Cracovia, Kosice, Vienna, Zurigo, Milano e Firenze è arrivato il turno dei cittadini della Capitale di ascoltare dal vivo il cantautore, in viaggio da oltre un mese con il suo Perfetto Wolrd Tour 2015. Le porte del Palalottomatica (Piazzale dello Sport 1, Roma) si apriranno all 19.00 mentre il concerto inizierà alle 21.00. Ramazzotti farà il “bis” il 16 ottobre, per poi ripartire alla volta di Caserta, dove si esibirà il 18 al Palamaggiò. L’ultima data italiana sarà quella del 7 novembre ala Pala Alpitour di Torino, mentre dal febbraio 2016 il cantante romano sarà impegnato in una serie di concerti in giro per il mondo, con l’unica eccezione del concerto del 27 febbraio ad Acireale: Ramazzotti si esibirà poi in Francia, Bielorussia, Estonia e Russia, dover imarrà fino alla second ametà di aprile. Come le altre date, il concerto di stasera non deluderà i fans di Eros grazie alle oltre due ore di concerto ricche di grandi successi e alle splendide scenografie e coreografie supervisionate dal direttore artistico Luca Tommassini.

In questo Perfetto World Tour, Eros Ramazzotti ha deciso di accontentare tutti i suoi fans, da quelli di vecchia data a quelli conquistati con i suoi successi più recenti. Per questo nella scaletta troviamo grandi classici e brani nuovissimi: L’ombra del gigante, Il tempo non sente ragione, Perfetto, Alla fine del mondo, Stella gemella, Se bastasse una canzone, Rosa nata ieri, Sbandando, Più che puoi, Terra promessa, Vivi e vai, Esodi, Tra vent’anni, Una storia importante, Adesso tu, L’Aurora, Dove c’è musica, Il viaggio, Un’altra te, I belong to you, Sei un pensiero speciale, Un’emozione per sempre, Cose della vita, Musica è, Un angelo disteso al sole, Fuoco nel fuoco, Più bella cora.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori