JUSTIN BIEBER / News: Selena Gomez con il cuore spezzato, tutta colpa della popstar canadese (Oggi, 14 ottobre 2015)

Justin Bieber news: il singolo della popstar canadese “What do you mean” sta battendo ogni record. Ecco l’ultimo raggiunto dal brano che anticipa l’album “Purpose”.

14.10.2015 - La Redazione
justinbieber2015
Justin Bieber

Justin Bieber ha spezzato il cuore di Selena Gomez. L’ex stellina della Disney non ha mai nascosto di aver sofferto molto per la fine della sua storia d’amore con la popstar canadese e, in un’intervista rilasciata a Rafinery 29 è tornata sull’argomento rivelando di essere stata davvero male quando si è lasciata con Justin Bieber non solo per la fine della relazione ma soprattutto perché ha visto la sua storia sbattuta sui rotocalchi di tutto il mondo. “Penso che la gente abbia veramente voluto vedermi fallire. Mi sedevo per un’intervista e mi facevano delle domande davvero molto dure che mi spezzavano il cuore. Ero così delusa, anche perché non ho mai voluto che la mia carriera si trasformasse in una storia del tabloid”, ha dichiarato Selena Gomez.

Justin Bieber si rifà il look, In vista della pubblicazione del nuovo album che uscirà ufficialmente il prossimo 13 novembre, Justin Bieber sta curando tutto nei minimi dettagli, anche il suo look. Dopo aver sfoggiato dei capelli biondo platino in occasione dell’uscita del singolo “What do you mean”, Justin Bieber potrebbe spiazzare tutti con un look totalmente nuovo. Su Instagram, la popstar canadese ha pubblicato due foto della sua seduta di shopping. Ad accompagnarlo c’era un amico che ha posato con lui nella foto insieme alla commessa del negozio a cui Justin Bieber ha deciso di fare pubblicità invitando i suoi fans a visitarlo per avere un look esclusivo e alla moda come il suo. Cliccate qui per vedere lo stacco.

Justin Bieber è finalmente tornato sulla scena musicale internazionale e lo ha fatto con un brano, “What do you mean”, che, tratto dall’album “Purpose”, in uscita il prossimo 13 novembre, sta facendo battere alla popstar canadese un record dopo l’altro. Grazie al suo nuovo singolo, infatti, per la prima volta, Justin Bieber ha raggiunto la prima posizione della Top 40 Pop Song di Billboard. Un grande traguardo per Justin Bieber che, con What do you mean si sta togliendo tantissime soddisfazioni. Un successo che era stato previsto dagli addetti ai lavori che, alla vigilia della pubblicazione del nuovo singolo di Justin Bieber, avevano dichiarato: “La radio accoglierà questo brano in modo massiccio: Justin tornerà nelle grazie delle persone, non solo grazie alla sua musica, ma per il suo modo di dire Hey, sono cresciuto!”. L’attesa ora, è per l’album “Purpose” che, sicuramente riuscirà ad eguagliare il successo del primo singolo.

I commenti dei lettori