ONE DIRECTION / News: le prime note di “Perfect”, ascolta l’anteprima del nuovo singolo (Oggi, 14 ottobre 2015)

- La Redazione

One Direction news: Harry Styles, durante uno degli ultimi concerti dell’On The Road Again Tour, si è letteralmente infuriato con un fan. Ecco il motivo della sua rabbia.

1D-harry-styles
Harry Styles

Salvo colpi di scena dell’ultima ore, venerdì 16 ottobre, gli One Direction dovrebbe pubblicare il terzo inedito tratto dal quinto album “Made in the A.M.”, in uscita il prossimo 13 novembre. Il brano prescelto è “Perfect”, scritto a quattro mani da Harry Styles e Louis Tomlinson con l’aiuto di alcuni autori e che, stando ad alcune indiscrezioni, dovrebbe raccontare la storia d’amore di Harry Styles con Taylor Swift. Nelle scorse ore, gli One Direction sono stati ospiti nel programma di Nick Grimshaw ‘Good Morning Britain dove sono state trasmesse le prime note del nuovo singolo della band inglese scatenando l’entusiasmo delle Directioner di tutto il mondo. In attesa, dunque, che Perfect venga lanciato, cliccate qui per ascoltare l’anteprima.

Il prossimo 13 novembre, gli One Direction torneranno sulla scena musicale internazionale con il quinto album “Made in the A.M”. Dal nuovo lavoro sono stati già estratti due singoli, “Drag me down” e “Infinity” e venerdì 16 novembre dovrebbe essere lanciato anche il terzo singolo “Perfect”. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne hanno così svelato la tracklist della versione standard che conterrà 13 brani ed è già in pre-order su iTunes a 10.99 euro. I brani della versione standard di “Made in the A.M.” sono: Hey Angel, Drag Me Down, Perfect, Infinity, End Of The Day, If I Could Fly, Long Way Down, Never Enough, Olivia, What A Feeling, Love You Goodbye, I Want To Write You A Song, History. La versione Deluxe, invece, costerà 12,99 euro e conterrà altri Quattro brani ovvero Temporary Fix, Walking In The Wind, Wolves, A.M.

La sfortuna di Harry Styles sul palco durante i concerti degli One Direction continua. Il cantante della band conferma di essere il bersaglio preferito dei fans che, puntualmente, lo colpiscono con svariati oggetti. Durante uno degli ultimi concerti che la band ha tenuto per l’On The Road Again Tour, Harry Styles è stato colpito al viso da un bicchiere di birra. Liam Payne ha subito commentato l’accaduto così: “Lui non è rimasto impressionato! Lo hanno già spruzzato con l’acqua!”. Diversamente dalle altre volte, però, il gesto del fans ha letteralmente fatto infuriare Harry Styles come non era mai accaduto prima: “Mi ha gettato la birra ed è andata nel mio occhio; io non bevo nemmeno la birra, e non la voglio nel mio occhio! Sai cosa intendo? Io sono per un po’ di divertimento… Per favore andiamo avanti, non ho più niente da dire”. Insomma, nell’ultimo periodo, Harry Styles e i suoi fans non vanno molto d’accordo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori