JUSTIN BIEBER / News: remix di ‘What dou you mean?’ insieme ad Ariana Grande? (Oggi, 15 ottobre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: la popstar canadese, dopo aver lanciato la sfida agli One Direction, ha messo nel mirino anche Taylor Swift. Ecco quale record vuole battere con l’album “Purpose”.

justinbieber2015
Justin Bieber

Justin Bieber starebbe pensando a una collaborazione con Ariana Grande proprio in merito al suo nuovo successo ”What do you mean?”. Dagli hashtag che lo stesso cantante canadese lancia su Twitter possiamo arrivare a capire che si potrebbe trattare di un remix, certo c’è grande interesse da parte dei fans che sarebbero felici di vedere la collaborazione tra due degli artisti più in voga al momento tra i giovani. Aspettiamo per saperne di più, ma di sicuro qualcosa che bolle in pentola c’è proprio perchè questa non è una voce filtrata ma un ”annuncio” da parte del cantante. Clicca qui per il suo tweet

“Purpose”, il nuovo album di Justin Bieber sarà pubblicato il prossimo 13 novembre. Manca meno di un mese, dunque, al grande ritorno della popstar canadese che, dopo una lunga assenza, è pronto a scalare le classifiche internazionali con la sua musica. I fans hanno già dato il via al countdown ma da oggi possono iniziare a prenotare la loro copia di “Purpose”. A breve, infatti, il nuovo album di Justin Bieber sarà in pre-order sugli store digitali. Ad annunciarlo è stata la stessa popstar canadese con un post pubblicato sui social network. Una notizia che ha scatenato l’entusiasmo delle Belieber di tutto il mondo, pronte ad acquistare la copia di “Purpose” per far battere tutti i record di vendita al loro beniamino. Cliccate qui per vedere il post.

Selena Gomez e Justin Bieber sempre più lontani. Dopo le dichiarazioni delle ultime settimane che lasciavano pensare ad un ritorno di fiamma immediata, nelle ultime ore, Selena Gomez ha attaccato l’ex fidanzato. L’ex stellina della Disney, infatti, ha dichiarato di aver sofferto molto quando Justin Bieber ha messo in piazza i motivi che li hanno portati alla rottura rivelando che la loro relazione, nonostante la giovane età di entrambi, assomigliava ad un matrimonio. Stanca di finire sulle pagine dei rotocalchi di gossip per la vita privata, Selena Gomez ammette di essere stanca di tutto e di sperare che, finalmente, Justin Bieber non parli più del loro amore. Una fonte vicina alla Gomez, infatti, ha dichiarato: “Quello che Selena Gomez amava di più di Justin Bieber era la sua riservatezza. Adesso spera che la finisca di parlare. Justin Bieber pensa di essere cresciuto molto grazie alla loro esperienza insieme ma Selena è imbarazzata riguardo le sue confessioni”. Insomma, Justin e Selena sembrano ormai molto lontani l’uno dall’altra.

Con un album in arrivo tra poche settimane, Justin Bieber deve occuparsi di tutto ciò che serve per prepararne la promozione. Non basta infatti semplicemente incidere le canzoni, ogni popstar deve poi farsi fotografare per le copertine delle riviste che lo promuoveranno. E’ probabilmente per questa ragione che ieri il cantante canadese si è recato al LA Photography Studio: Justin ha già posato per alcuni scatti legati al nuovo album e non è detto che il nuovo shooting fosse addirittura per la copertina del disco. Clicca qui per vedere il video dell’arrivo di Bieber allo studio fotografico pubblicato su Youtube da The Hollywood Fix.

Justin Bieber è pronto a sfidare i grandi artisti internazionali e a battere tutti i record con il suo nuovo album “Purpose” che sarà pubblicato il prossimo 13 novembre. Dopo aver messo nel mirino gli One Direction che dovranno vedersela con la popstar canadese, Justin Bieber ha messo nel mirino anche Taylor Swift e il suo album “1989” che ha battuto tutti i record vendendo 1.287 copie in un solo giorno. Justin Bieber, infatti, con “Purpose” vuole battere i record di vendita di Justin Bieber. Una fonte vicina alla popstar canadese, ai microfoni di Hollywoodlife, ha dichiarato: “Justin non vuole solo battere i One Direction, ma vuole infrangere il record di vendite dell’album di Taylor Swift. Vuole cercare di raggiungere i 2 milioni, anche se sembra quasi impossibile, ma crede sinceramente che lui sarà in grado di farlo e di dimostrare che è al 100% di nuovo!”. Ad attendere Justin Bieber, dunque, c’è una missione impossibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori