EMMA MARRONE/ News: la cantante salentina ringrazia i ragazzi del Grande Fratello per il “tributo” di Alessandro, video (oggi, 16 ottobre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news, 16 ottobre 2015: anche oggi probabilmente la cantante salentina diffonderà un nuovo indizio sul suo prossimo singolo. Un “gioco” che tortura anche lei   

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone

Cantare mentre si prepara il caffè è successo a tutti e anche i ragazzi della casa del Grande Fratello non fanno eccezione. Emma Marrone ha visto un video pubblicato su Twitter dal Grande Fratello in cui si vedono i ragazzi della casa, e in particolare Alessandro, cantare la sua “Amami”, e ha voluto ringraziarli pubblicamente con un cinguettio: “@GrandeFratello grazie ragazzi !!!! Che bella sorpresa !!! DIVERTITEVI !!!!!! #GF14 #amami #lacantanotutti”. La melodia della canzone è davvero una di quelle che rimangono impresse nella mente: clicca qui per vedere il video.

Sillaba dopo sillaba Emma Marrone sta svelando il titolo del suo nuovo singolo. Come un puzzle che si compone molto lentamente, per ora conta solo due tasselli: “mo” e “rà”. Un’attesa esasperante per i fans,che nei commenti alle due foto pubblicate su Instagram hanno fatto sentire forte e chiara la loro insoddisfazione per questa scelta di “centellinare” il titolo. La cantante salentina si è quindi difesa con un tweet: “Tutto chiaro vero ??? guardate che è una tortura anche per me ! Vi canterei l’album intero anche subito!!!”. Una risposta però che non ha placato molto gli animi degli ansiosi fans, che nel frattempo continuano con le ipotesi: si và da “morderà” a “morirà”. Clicca qui per vedere il tweet e tutti i commenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori