ONE DIRECTION / Perfect il nuovo singolo estratto dall’album ‘Made in the A.M’. Il brano già al top della classifica Usa (Oggi, 16 ottobre 2015)

- La Redazione

One Direction news: oggi, venerdì 16 ottobre esce il terzo singolo estratto dall’album “Made in the A.M”, Perfect, scritta da Harry Styles e Louis Tomlinson.

onedirection2015news
One Direction

Il nuovo singolo degli One Direction, Perfect, è stato publicato da meno di 24 ore ma ha già raggiunto il vertice della classifica americana. In questo screenshot che ci mostra la Us Chart intorno alle 12 di oggi, vediamo infatti il brano estratto da Made in the AM al primo posto, sopra Hotline Bling di Drake, Same old love di Selena Gomez e Wildest Dreams di Taylor Swift. Tutto merito ovviamente dei milioni fans della band che in tutto il mondo non aspettavano altro che l’opportunità di poter finalmente acquistare il nuovo singolo, in vendita a poco più di un dollaro. Clicca qui per vedere la foto.

“Perfect”, il nuovo singolo degli One Direction è uscito da poche ore ma ha già conquistato i fans della band inglese di tutto il mondo. Il brano scritto da Harry Styles e Louis Tomlinson ha letteralmente conquistato le Directioner che lo considerano uno dei singoli più belli della band inglese. Tanti i commenti positivi sulla canzone ma anche di ringraziamento per gli One Direction che, prima della lunga pausa, hanno deciso di regalare le ultime emozioni ai fans. “A scuola a sclerare come non mai nel bagno, sto ancora sclerando. La canzone è perfetta”, “Perfect è assolutamente meravigliosa”, “Una delle canzoni più belle in assoluto”, “Perfect è assolutamente perfetta”, “Harry e Louis avete scritto un capolavoro”, “Non riesco a smettere di ascoltare Perfect”, “Non ho parole per descrivere la bellezza di questo brano”, scrivono le Directioner sui social. Sarà l’ennesimo successo degli One Direction?

Finalmente i fans degli One Direction possono ascoltare “Perfect” il nuovo singolo estratto dall prossimo album della band, “Made in the AM”. Il brano scritto da Louis Tomlins ed Harry Styles ha già raccolto la stragrande maggioranza dei consensi ma Niall Horan ha voluto chiedere personalmente ai fans il loro parere con un tweet pubblicato sulla sua pagina. L’irlandese ha cinguettato felice: “Vi piace?”. I fans hanno risposto compatti con oltre 70mila retweet e 76mila like in poche ore, usando anche i commenti per dire la loro sul nuovo singolo. Clicca qui per vedere il tweet.

E’ esploso l’entusiasmo tra i fans degli One Direction per la pubblicazione di “Perfect”, il nuovo singolo della band inglese che sta riempiendo di gioia le Directioner di tutto il mondo. Perfect è il racconto di un amore in modo ironico e divertente. Il brano è già considerato un capolavoro dai fans degli One Direction ma sarà davvero così? Ecco la traduzione del testo: “Posso anche non essere il tuo cavaliere in armatura Posso non essere quello che porterai a casa da tua madre E posso anche non essere quello che ti porta i fiori Ma posso essere quello per questa notte Quando ti ho visto dall’altra parte della stanza Ho capito che eri curiosa Ragazza spero tu sia sicura che io sono quello che cerchi Perché non sono bravo a fare promesse Ma se ti piace fare casino nelle stanze d’albergo E se ti piace avere incontri segreti E se ti piace fare cose che sai che non dovremmo fare Baby sono perfetto Baby sono perfetto per te E se ti piace guidare a mezzanotte con i finestrini abbassati e se ti piace andare in posti di cui non sappiamo nemmeno pronunciare il nome E se ti piace fare tutto quello che hai sempre sognato Baby sei perfetta Baby sei perfetta Iniziamo subito Posso non essere quello giusto a cui affidare il cuore O le braccia che ti abbracciano ogni volta che lo desideri Ma questo non significa che non possiamo vivere il momento Perché posso essere quello da amare di tanto in tanto Quando ti ho visto dall’altra parte della stanza Ho capito che eri curiosa Ragazza spero tu sia sicura che io sono quello che cerchi Perché non sono bravo a fare promesse E se ti piacciono i flash ogni volta che usciamo E se stai cercando qualcuno che scriva la canzone della nostra rottura Baby sono perfetto Baby siamo perfetti”.

Finalmente l’attesa è finita. Dopo giorni di angoscia e ansia, le Directioner di tutto il mondo hanno avuto un piacevole risveglio. Gli One Direction, infatti, questa mattina, hanno finalmente pubblicato “Perfect”, il nuovo singolo estratto dal quinto album “Made in the A.M.” che uscirà il prossimo 13 novembre. Il brano, scritto da Harry Styles e Louis Tomlinson ha già conquistato tutti. Su Twitter, sono tantissimi i commenti con i quali i fans stanno esprimendo la loro gioia. “Perfect è perfetta, ovviamente”, “Hanno messo in musica tutto quello che devono sopportare”, “Credevo che con Drag me down e Infinity si fossero superati … poi ho ascoltato Perfect”, “Qualche mese fa Drag me down, poi Infinity e oggi Perfect. Che bei risvegli, potrei anche abituarmi”, “È bellissima, è perfetta”, cinguettano le Directioner. E chi non l’avesse ancora ascoltata, può cliccare qui.

Mancano pochissimi minuti all’uscita di Perfect, il terzo singolo degli One Direction, estratto dall’album “Made in the A.M.”. Su Twitter, l’attesa si fa sempre più spasmodica con i fans che sono riusciti a mandare al primo posto delle tendenze l’hashtag #oggiesceperfect. Un’attesa folle quella delle Directioner che non vedono l’ora di ascoltare Perfect, brano scritto da Harry Styles e Louis Tomlinson. “Sono in classe e sto sclerando silenziosamente con il cellulare nascosto”, “oggi esce perfect e io sono nei bagni della scuola con altre 13 ragazze ad aspettare”, “Che ansia oggi esce Perfect e io sono in classe”, “Ho la pelle d’oca”, “Non sto più nella pelle, oggi esce perfect e ho i brividi”, scrivono i fans. Ancora qualche minuto, dunque, e l’attesa sarà finita.

Oggi, venerdì 16 ottobre, è un grande giorno per le fans degli One Direction che potranno finalmente ascoltare Perfect, il nuovo singolo della band inglese estratto dall’album “Made in the A.M.” che sarà pubblicato il prossimo 13 novembre. Perfect sarà disponibile in versione digitale sia per iOs che per Android. Il brano, attesissimo dalle Directioner di tutto il mondo, è una canzone d’amore ironica ed emozionante. Il singolo sta suscitando la curiosità dei fans soprattutto perché è stato scritto da Harry Styles e Louis Tomlinson insieme a Bunetta, Shatkin, Jacob Kasher, John Ryan e Maureen Anne McDonald. Il brano, inoltre, secondo le anticipazioni racconterà parlerà dell’amore di Harry Styles e Taylor Swift. L’attesa, dunque, sta per terminare. A breve, Perfect sarà disponibile per tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori