JUSTIN BIEBER / News: la confessione della popstar canadese sulle foto intime (Oggi, 17 ottobre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: la popstar canadese si prepara a sfidare gli One Direction e il loro album “Made in the A.M.” con il suo nuovo disco “Purpose” e l’aiuto di Ariana Grande.

justinbieber2015
Justin Bieber

Justin Bieber, intervistato da Access Hollywood, ha parlato delle foto in cui appare con il lato A e il lato B in bella vista. “La prima cosa che ho pensato è stata: ma come hanno potuto? Mi sento violato. Mi sembra di non poter uscire nudo se ho voglia di farlo. Dovresti sentirti a tuo agio nei tuoi spazi. Specialmente quando sei così lontano”, ha dichiarato la popstar canadese. Nonostante tutto, però, Justin Bieber può considerarsi soddisfatto. Le sue foto hanno fatto il giro del web e tutti hanno applaudito le sue doti intime. Il più orgoglioso di tutti è sicuramente papà Jeremy.

Justin Bieber e gli One Direction si sfideranno il prossimo 13 novembre quando usciranno i rispettivi album “Purpose” e “Made in the A.M.” la cui pubblicazione è stata anticipata dai nuovi singoli. Justin Bieber, infatti, ha già lanciato “What do you mean”, brano con il quale ha battuto tutti i record mentre gli One Direction, dopo aver lanciato “Drag me wodn” e “Infinity” hanno pubblicato anche il terzo singolo, “Perfect”. Tra la popstar canadese e la band inglese, dunque, ci sarà una battaglia senza precedenti. Justin Bieber, però, potrà contare su un’alleata d’eccezione con Ariana Grande. Nell’album “Purpose”, infatti, ci sarà un remix di “What Do You Mean?” con Ariana Grande. Una notizia che è stata accolta con grande gioia dai fans che sperano di poter avere un vero duetto tra i due artisti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori