ONE DIRECTION / News: la band inglese è una macchina da soldi (Oggi, 17 ottobre 2015)

- La Redazione

One Direction news: dopo l’uscita di Perfect, il nuovo singolo estratto dall’album “Made in the A.M.”, Harry Styles svela di cosa parla il brano scritto con Louis Tomlinson.

1D-harry-styles
Harry Styles

Gli One direction sono una vera macchina da soldi, capaci di quasi 20 mila sterline al giorno. Una fonte ha detto al The Sun: “I cinici hanno sempre definito gli One Direction come la mucca da latte di Simon Cowell e vedendo queste cifre non è difficile capire il perché. Non è una questione di quanto si lavori duro, i compensi sono altissimi. La band è molto ben pagata e difficilmente si potrebbero lamentare. Di certo sono il più grande successo economico della Syco”. Lo scorso anno, gli One Direction hanno guadagnato 35mila sterline. Quest’anno, nonostante l’addio di Zayn Malik, i profitti ci sono stati comunque.

“Perfect”, il nuovo singolo degli One Direction, estratto dall’album “Made in the A.M.” che uscirà ufficialmente il prossimo 13 novembre, ha debuttato ieri scatenando l’entusiasmo delle Directioner di tutto il mondo che hanno eletto il brano uno dei più belli della band inglese. A scatenare la gioia delle fans degli One Direction è soprattutto il fatto che il brano è stato scritto da Harry Styles e Louis Tomlinson, amatissimi dalle Directioner. “Perfect” è il racconto di un amore e in molti sono convinti che si riferisca alla relazione, ormai finita, tra Harry Styles e Taylor Swift. Interrogato sull’argomento, Harry Styles non ha svelato tutta la verità. «È una canzone d’amore divertente, del saper vivere il presente. Non tutto deve essere serio e pensato. Col tempo abbiamo fatto pratica e questo disco segna un nostro maggiore coinvolgimento, ognuno di noi ha portato le proprie influenze. Però, alla fine, è omogeneo, non sembra una serie di cose diverse», ha dichiarato il cantante lasciando i fans con il dubbio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori