5 SECONDS OF SUMMER/ Concerti, il “Sounds live feels live tour” arriva in Italia: le date a Verona e Roma. La foto nel backstage di “Hey everybody”

- La Redazione

I 5 Seconds of Summer sbarcheranno in Italia  il 13 e 14 maggio, quando esibiranno all’Arena di Verona e poi al Palalottomatica di Roma. Ecco le date europee del Sounds live feels live tour 

5seconds
I 5 Seconds of Summer

Tra le canzoni che non potranno mancare nella scaletta dei concerti italiani dei 5 Seconds of Summer, attesi a Verona e Roma il 13 e 14 maggio 2016, c’è Hey Everybody, il loro ultimo successo. In un tweet pubblicato qualche giorno fa vediamo una foto di tre dei 4 ragazzi australiani nel backstage del videoclip del brano : “Grazie a tutti per aver guardato Hey everybody!”. La fotoli ritrae di spalle, con indosso accappatoi bianchi e buffi copricapo che abbiamo già visto nel videoclip: lì i quattro ragazzi australiani fingono di essere dei giovani sottopagati e immaginano un futuro da milionari. Clicca qui per vedere la foto.

I 5 Seconds of Summer, la band portata al successo da Louis Tomlinson degli One Direction, sbarca in Italia. Luke Hemmings, Michael Cliffors, Calum Hood e Ashton Irwin hanno annunciato le date europee del loro nuovo tour, il “Sounds live feels live”, che li porterà in Italia il 13 e il 14 maggio. Il gruppo di Sidney si esibirà prima all’Arena di Verona e poi al Palalottomatica di Roma. I ragazzi sbarcheranno in Europa qualche giorno prima, il 12 maggio, quando terranno un concerto a Vienna; l’ultima data della parte europea del tour sarà invece quella di Madrid, l’11 giugno. I giovani artisti australiani sono entusiasti all’idea di tornare a visitare il vecchio continente: “”Ci siamo divertiti da matti durante lo scorso tour. E’ stato un momento memorabile per noi, il nostro primissimo tour da headliner! Un sogno. Cercheremo di dare ancora di più con questo nuovo tour. Siamo davvero felici di tornare in Europa da tutti voi, non vediamo l’ora di suonare dal vivo le canzoni del nuovo album. Speriamo che anche voi siate entusiasti di tornare a vederci!”. Tra i Paesi che 5 seconds of summer toccheranno con il loro tour troviamo anche la Germania, la Francia, il Belgio, l’Olanda, la Svizzera, la Danimarca, la Norvegia, la Svezia, la Finlandia e l’Estonia. Clicca qui per vedere tutte le date.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori