EMMA MARRONE/ News: L’amore verrà, è questo il titolo del suo nuovo singolo? (oggi, 19 ottobre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina ha pubblicato su Instagram un nuovo indizio, e in particolare una sillaba, che anticipa le sua prossime uscite… Ecco la fotografia

emma-marrone-amici
Emma Marrone

Un inno all’amore o alla sfortunata di non aver trovato ancora l’uomo giusto (che a questo punto sarebbe anche un pò auto biografica), Emma Marrone è pronta a lanciare il suo nuovo singolo. La salentina continua a tenere in ansia i fans mostrando alcuni indizi del suo nuovo singolo e, in particolare, del titolo ma la sua amica e manager l’ha battuta alla grande mostrando alcuni aiutini su una lavagna che lasciano pensare che il titolo sia proprio “L’amore verrà”. Possiamo finalmente dire di aver capito e di aver indovinato o anche questa è una tattica che anticipa l’annuncio del lancio? In attesa di scoprirlo, ecco qui la foto pubblicata poco fa su Instagram dalla Sgualdrini.

Emma Marrone e i suoi indizi sui social network: l’attesa per i suoi nuovi lavori sta davvero per terminare, e finalmente tutti i fans della cantante salentina potranno gustarsi tutti i brani che a cui l’artista ha lavorato nell’ultimo periodo. Dopo aver pubblicato, nei giorni scorsi, le sillabe L’A, MO e RÀ, Emma ha confermato che anche ieri – nonostante fosse domenica – era alle prese con gli ultimi dettagli e ha voluto svelare un nuovo indizio (VE) tramite il suo account Instagram ufficiale (clicca qui per vedere la fotografia pubblicata dalla cantante). Insieme al post, ha anche aggiunto qualche hashtag che farà davvero ballare gli occhi ai sostenitori della salentina: #mancapoco e #soon si legge infatti, e questo fa immaginare che per ascoltare il nuovo singolo tratto dal disco manchi davvero solo qualche giorno… Contenti?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori