One Direction/ News: Liam Payne nel backstage del concerto a Dublino, foto (oggi, 19 ottobre 2015)

- La Redazione

One Direction, news: video, in attesa del nuovo album “Made in the A.M.” in uscita il prossimo 13 novembre, Louis Tomlinson e Liam Payne hanno un messaggio per i fans…

onedirection2015news
One Direction

Sono stati tre bellissimi concerti quelli a cui gli One Direction hanno dato vita nelle tre date di Dublino del 16, 17 e 18 ottobre. Oggi la band si riposa, ma tornerà a esbirsi già domani con la prima delle tre date all’Odissey Arena di Belfast. L’accoglienza delle fans del gruppo è sempre fantastica e spesso i ragazzi si dedicano alle loro ammiratrici anche nel backstage per foto e autografi. In uno scatto pubblicato su Twitter vediamo Liam Payne sorridente mentre posa con una di loro nel backstage del penultimo concerto nella capitale irlandese: clicca qui per vedere lo scatto.

Zayn Malik è stato dimenticato dagli One Direction. In occasione del nuovo singolo “Perfect”, la band inglese ha rilasciato un’intervista durante la quale Harry Styles che, i giorni successivi all’addio di Malik sembrava il più colpito dalla decisione dell’amico, ha dichiarato di essere ormai andato avanti e che il nuovo album “Made in the A.M.” non ha risentito dell’assenza del cantante anglo-pakistano. “Penso che la messa a fuoco nel corso degli ultimi cinque anni, sia sempre stata la stessa in quanto vogliamo fare il miglior record possibile. Ovviamente l’album suona un po’ diverso, perché ti manca una voce che c’era prima, ma siamo molto cresciuti e siamo diventati più forti, probabilmente attraverso la consapevolezza che tutti abbiamo lo stesso obiettivo per un sacco di cose. Volevamo lavorare sodo e creare qualcosa che ci rendesse orgogliosi, credo che ci siamo riusciti”, ha dichiarato Styles dimostrando che gli One Direction possono benissimo andare avanti anche in quattro.

Gli One Direction si stanno spostando da Dublino a Belfast, per nuovi show del loro On The Road Again Tour: naturalmente, dopo un viaggio che li ha portati quasi in tutto il mondo, per Niall Horan è stata davvero una soddisfazione grandissima potersi esibire anche davanti ad un pubblico che viene dallo stesso posto in cui lui è nato. Dopo la conclusione della terza serata presso la 3Arena, infatti, ha voluto twittare un saluto davvero affettuoso al pubblico – come sempre numerosissimo e molto scatenato – che non ha fatto mancare certo il suo entusiasmo. “Dublin, the last 3 nights have been some of the best of my life .. You guys are incredible.. Sooooo proud to be Irish .. Love you all” si legge infatti sulla sua pagina Twitter ufficiale (clicca qui per vedere il tweet direttamente dal social): Niall, quindi, ha confermato di essere orgoglioso di essere irlandese, e di aver passato tre delle serata migliori della sua vita: prossima tappa Belfast, chissà che non riesca comunque a replicare…

I fans degli One Direction, nonostante la recentissima uscita del nuovo singolo “Perfect”, non si placheranno almeno fino al prossimo 13 novembre, quando potranno finalmente mettere le mani su tutto l’album annunciato dalla band, e intitolato “Made in the A.M”. Il successo della band inglese continua a gonfie vele, e l’affetto di tutti i sostenitori continua ad essere riconfermato: proprio per questo, e anche per smorzare l’attesa, Louis Tomlinson e Liam Payne hanno realizzando una brevissima clip in cui salutano e ricambiano le attenzioni ricevute fino a questo momento. Insomma, se la folla impazzisce per gli One Direction, loro sono pazzi di tutti i fans: clicca qui per video con il messaggio di Louis e Liam pubblicato su Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori