DEAR JACK / La band presenta Leiner Riflessi, il cantante che prende il posto di Alessio Bernabei (Oggi, 2 ottobre 2015)

- La Redazione

Dear Jack, ecco Leiner Riflessi: dopo l’addio di Alessio Bernabei, la band presenta il nuovo cantante che arriva direttamente dall’ultima edizione di X Factor.

dearjacknuovaformazione
Dear Jack

I Dear Jack vanno avanti con il loro progetto musicale. Dopo l’addio di Alessio Bernabei che ha lasciato la band per iniziare una carriera da solista, i Dear Jack hanno presentato il nuovo cantante. Si chiama Leiner Riflessi e non è nuovo al mondo dello spettacolo. Leiner, infatti, ha partecipato all’ultima edizione di X Factor, quella che ha visto il trionfo di Lorenzo Fragola, nella squadra di Fedez, arrivando in semifinale. Ecco il messaggio pubblicato dai Dear Jack sui social netwrok: “Buongiorno ragazzi, con voi condividiamo sempre tutto. Oggi volevamo presentarvi Leiner Riflessi che da oggi entra nella nostra e vostra famiglia musicale. La nostra scelta di accogliere Leiner nella band è arrivata dopo aver valutato diversi artisti. Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, perché Leiner è un ragazzo dai molteplici talenti e con il quale ci siamo trovati subito in sintonia. Siamo felici di cominciare insieme a lui questa nuova avventura”. Leiner Riflessi, classe 1997, è nato ad Apartado, in Colombia ma vive in Italia da quando aveva 6 anni dopo essere stato adottato da una coppia di Vicenza. Contrariamente ad Alessio Bernabei, Leiner Riflessi non sarà il nuovo leader della band. Lorenzo Cantarini, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti, Riccardo Ruiu e Leiner Riflessi avranno lo stesso ruolo e si alterneranno alla voce. Leiner è un artista a 360 gradi. Oltre a fare il cantante, infatti, è anche autore, batterista e ballerino. Cliccate qui per vedere l’annuncio su Instagram.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori