Carlyn Bryan è la nuova fiamma di Zayn Malik e, stando a quella che circola sul web, potrebbe essere stata la ragazza con la quale il cantante anglo-pakistano ha tradito Perrie Edwards prima di lasciarla. Dietro la fine della storia d’amore tra la cantante delle Little Mix e l’ex componente degli One Direction, infatti, ci sarebbe proprio un tradimento. Perrie, però, può stare tranquilla. Carlyn è entrata nella vita di Zayn solo da poche settimane e, sicuramente, non ne faceva parte ai tempi della Edwards. A dichiararlo è una fonte a Hollywoodlife.com: “Quella ragazza è solamente una delle tante con cui esce Zayn, ha una lista. Per quello che so non si frequentano da molto, ma di sicuro non si vedevano all’epoca di Perrie, quindi può tirare un sospiro di sollievo”.
Non c’è pace in questo periodo per Louis Tomlinson. Il cantante degli One Direction, già al centro dell’attenzione per la prossima paternità, è finita nuovamente sulle copertine dei giornali per una discussione via social con un fan. Tutto è nato dal tweet di un fan che ha accusato Louis Tomlinson di aver trattato male le persone che lo attendevano di notte all’uscita da un locale rivolgendo loro parole poco carine. Louis, però, che non ha mai avuto peli sulla lingua, ha rispedito al mittente tutte le accuse chiarendo di non aver mai avuto intenzione di offendere i suoi fans e che quelle parole era rivolte ai paparazzi che, ormai, non lo lasciano mai in pace. Sarà vero?
Louis Tomlinson diventerà padre tra qualche mese. Nonostante in molti continuino a non credere alla notizia, la paternità di Louis Tomlinson è stata confermata dalla madre del cantante. In attesa di diventare padre, Louis Tomlinson si diverte. Il cantante infatti, ha partecipato ad un partyy nel club di Londra Cirque De Soir, insieme a Niall Horan e Liam Payne. Al termine del party, Louis Tomlinson è salito a bordo di un taxi in compagnia di quattro ragazze. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Louis Tomlinson e le sue amiche avrebbero continuato la festa in un albergo. Il tutto con buona pace di Briana Jungwirth che, sarà sì la mamma del figlio di Louis Tomlinson ma non la sua compagna.