JUSTIN BIEBER / News: la popstar canadese sbarca in Italia per X Factor (oggi, 20 ottobre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: forse in attesa dei prossimi traguardi, con il suo nuovo singolo ‘Sorry’ e il nuovo album ‘Purpose’, la popstar ha fatto dei piccoli tuffi nel passato, le foto

justinbieber2015
Justin Bieber

Grande regalo in arrivo per tutti i fans italiani di Justin Bieber. La popstar canadese che, dopo aver battuto tutti i record con “What do tou mean” si prepara a pubblicare il nuovo album “Purpose” in uscita il prossimo 13 novembre, sbarcherà in Italia. Justin Bieber, infatti, sarà uno dei prossimo ospiti della nona edizione di X Factor. Giovedì 22 ottobre, su Sky, inizierà il live show di X Factor e tra i tantissimi ospiti che saliranno sul palco del talent show ci sarà anche Justin Bieber. Una notizia accolta con tantissimo entusiasmo dai fans della popstar italiana che sono pronti a dare l’assalto agli studi di X Factor e a trasformarsi in detective per scovare l’hotel che ospiterà Justin Bieber. “Non vedo l’ora”, “Una notizia migliore in questo giorno di pioggia non potevo riceverla”, “amore sto arrivando, aspettami”, scrivono i fans su Twitter.

Solamente quattro giorno al rilascio del nuovo singolo di Justin Bieber, intitolato ‘Sorry’: ce lo ricorda, sempre con il solito scatto di countdown, proprio la pagina Instagram ufficiale della popstar canadese (clicca qui per vederlo direttamente dal social network). Per smorzare l’attesa, che i fans stanno iniziando a sentire sempre più pressante, l’artista ha anche deciso di riderci su e ha pubblicato una nuova immagine che riporta la frase “If you don’t like sorry I will punch myself in the face repearedly”. Letteralmente, significa che se è qualcuno non dovesse piacere la canzone prossima all’uscita, Justin sarebbe disposto a colpirsi in faccia ripetutamente. Naturalmente si tratta di un scherzo, ben riuscito dal momento che la sua ironia è stata premiata da quasi 500 mila like. Clicca qui per vedere il post pubblicato da Justin Bieber su Instagram.

Mentre tutti i fan di Justin Bieber stanno aspettando con trepidazione il rilascio del suo nuovo singolo, ‘Sorry’, e anche del nuovo album ‘Purpose’, sembra proprio la che giovanissima popstar abbia fatto qualche tuffo nel passato: sfogliando bene le più recenti fotografie pubblicate su Instagram, infatti, balza immediatamente all’occhio quella in cui Justin da bambino è vestito di tutto punto per una partita ad hockey sul ghiaccio e anche quella in cui è in compagnia di Dave Reynolds, scattata chiaramente qualche anno fa. Che l’artista si sia fatto prendere da un pizzico di nostalgia, in attesa del suo prossimo grande traguardo? Certamente tutti i suoi followers hanno apprezzato molto gli scatti ‘datati’, confermando che anche da piccolo era davvero molto carino: clicca qui e qui per vederli direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori