One Direction/ News: Louis Tomlinson, ecco quando nascerà suo figlio (oggi, 20 ottobre)

- La Redazione

One Direction news: dopo aver pubblicato il nuovo singolo “Perfect” spuntano le prime foto del videoclip del terzo singolo estratto dall’album “Made in the A.M.”.

onedirection2015news
One Direction

Manca sempre meno alla nascita del primo figlio di Louis Tomlinson che sarà il primo degli One Direction a diventare padre. Il prossimo marzo, la band si prenderà una pausa e pare che tutto sia stato studiato per permettere a Louis Tomlinson di godere dei primi mesi di vita di suo figlio. Secondo quanto riporta InTouch, pare che Louis Tomlinson diventerà padre di una bambina. Sul web, circolano, inoltre, le notizie sulla possibile data del parto di Briana Jungwirth. A quanto pare, infatti, Briana partorirà il prossimo 3 febbraio. Louis Tomlinson, dunque, ha a disposizione ancora pochi mesi di libertà. Da febbraio, dovrà mettere la testa a posto e dedicarsi a suo figlio a cui resterà legato per sempre. Le fans degli One Direction, da una parte sono felici per lui ma dall’altra temono che, con la paternità di Louis, stia per finire l’era degli One Direction. Sarà davvero così?

Non c’è assolutamente nessuna competizione con Justin Bieber, nonostante gli album degli One Direction e della popstar canadese – Made in the A.M. e Purpose rispettivamente – debbano uscire lo stesso giorno, il prossimo 13 novembre: in un’intervista video pubblicata poi sul canale YouTube Coupdemainmagazine, Harry Stiles infatti spiega che può capitare, e non è la prima volta per loro. Il primo album che aveva rilasciato, infatti, era uscito lo stesso giorno di un lavoro di Rihanna. Probabilmente il discorso è stato davvero ingigantito dalla stampa, dal momento che si tratta di un gruppo e un artista così famoso. Ma, spiega ancora Harry Stiles, quando ci si mette in studio per registrare un nuovo disco, nessuno ha in mente di lavorare per competizione con qualcun altro. Clicca qui per vedere il video dell’intervista direttamente dal canale del magazine.

Venerdì 16 ottobre è uscito “Perfect”, il terzo singolo dei One Direction estratto dal nuovo album “Made in the A.M.” dopo Drag me down e Infinity. Un brano che sta facendo sognare le fans degli One Direction che hanno eletto la canzone una delle più belle della band inglese. Dopo aver regalato ai fans la nuova melodia, sul web è spuntato un nuovo regalo degli One Direction. Si tratta delle prime foto estratte dal videoclip di Perfect. Il video è stato girato da Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne all’Intercontinental Hotel di Times Square, uno degli alberghi più famosi di New York. Il video è stato girato da Sophie Muller e i quattro ragazzi sono stati ripresi sia all’interno che all’esterno dell’albergo. Al momento, però, non si sa ancora quando il videoclip sarà pubblicato anche se, probabilmente, dovrebbe uscire prima del 13 novembre, data in cui uscirà l’album “Made in the A.M.”. Cliccate qui per vedere le foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori