EMMA MARRONE / News: Arriverà l’amore, le immagini dal backstage del video ufficiale (Oggi, 21 ottobre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news: dal prossimo 23 ottobre, in tutte le radio e sui digital store sarà disponibile il nuovo singolo “Arriverà l’amore”, secondo brano estratto dal nuovo album.

emma-marrone-amici
Emma Marrone

A quanto pare la parola d’ordine per il nuovo album e il primo singolo di Emma Marrone è bianco. La bella salentina, infatti, si prepara a lanciare “Arriverà l’amore” dal 23 Ottobre e per farlo, proprio poco fa, è tornata su Instagram per permettere ai fans di sbirciare dietro le quinte del suo nuovo video ufficiale. Anche in quel caso Emma è di bianco vestito, un segno che questo album sarà positivo rispetto all’amore e alla vita privata della cantante che non è certo rose e fiori? I fans lo sperano e intanto si gustano il video che trovate qui

Arriverà l’amore deve ancora uscire ma in rete sembrano tutti già “pazzi” del nuovo singolo di Emma Marrone. In attesa che arrivi il 23 ottobre, giorno della pubblicazione, c’è infatti chi ha trasformato la copertina del brano in un cappuccino. La foto in questione è stata pubblicata sul profilo Twitter di giovannicappuccino, che hja personalizzato la celebre bevanda con la scritta “Arriverà l’amore – Emma” con in medesimi caratteri usati sulla copertina. Un omaggio che non è passato inosservato: la cantante salentina ha infatti voluto ritwittare la foto, pubblicandola sulla sua pagina: clicca qui per vederla.

Dopo tanti indizi, è arrivata la notizia ufficiale. “Arriverà l’amore”, il nuovo singolo di Emma Marrone sarà presto nelle radio di tutta Italia e i fans non stanno più nella pelle soprattutto dopo l’annuncio ufficiale di ieri che da per il 23 Ottobre prossimo la data di arrivo. I dettagli sono davvero pochi e non sappiamo ancora molto sul nuovo disco della salentina. Dopo quello che è successo ad Amici, nella scorsa edizione, i fans si aspettano un duetto con Elisa, saranno accontentati? Speriamo proprio di sì…

Dopo “Occhi profondi”, dal prossimo 23 ottobre, sarà disponibile in radio, sulle piattaforme di streaming e nei digital store il nuovo singolo “Arriverà l’amore”, secondo singolo estratto dal nuovo album che sarà pubblicato a fine novembre. Si tratta di una ballata energica in cui Emma Marrone trasmette un messaggio positivo sull’amore. La canzone è stata scritta dalla stessa cantante salentina e Matteo Buzzanca e prodotta dalla stessa Emma che, per la prima volta, oltre ai panni di cantante e autrice, è anche la produttrice di un suo lavoro. “Arriverà l’amore” è stata accolta da tantissimo entusiasmo dai fans di Emma Marrone che aspettavano da tempo il suo ritorno. Dopo anni di successi, Emma Marrone è pronta a fare il salto di qualità con un lavoro che sarà quello della svolta definitiva. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori