JUSTIN BIEBER / News: il video del nuovo singolo Sorry, la performance live con Skrillex (Oggi, 21 ottobre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: la popstar canadese pronto ad un album da record con le collaborazioni con Ariana Grande e Selena Gomez. Due canzoni per battere tutti i record.

justinbieber2015
Justin Bieber

Mancano solo due giorni all’uscita di Sorry, il nuovo singolo di Justin Bieber, disponibile da venerdì 23 ottobre. L’attesa dei fans cresce e per crearne ancora di più il cantante canadese ha deciso di pubblicare su Instagram una breve performance live della canzone. Nel video in bianco e nero vediamo Bieber seduto sul divano accanto al collega Skrillex, impegnato a suonare la chiretta. Justin canta a cappella in ritornello del brano che sarà presto una hit mondiale e scrive: “Chi è pronto per Sorry? Io so di esserlo”. A confermare quante persone aspettino con il fiato sospeso il suo nuovo capolavoro c’è il numero record dei like ricevuti in meno di un giorno: oltre 769mila. Clicca qui per vedere il video.

Venerdì 23 ottobre, in tutte le radio e sugli store digitali sarà disponibile “Sorry”, il secondo singolo di Justin Bieber estratto dal suo nuovo album “Purpose” che sarà pubblicato il prossimo 13 novembre e che si prepara alla grande sfida con gli One Direction che, nello stesso giorno, faranno uscire il loro quinto album “Made in the A.M.”. Manca poco, dunque, all’uscita del nuovo singolo della popstar canadese e i fans hanno già cominciato a contare le ore, i minuti e i secondi che mancano al 23 ottobre. In attesa di poter ascoltare il nuovo brano che, sicuramente dopo “What do you mean” sarà un altro successo, potete cliccare qui per avere una piccola anteprima. Riuscirà Sorry a battere tutti i record del primo singolo estratto da Purpose?

Ariana Grande e Selena Gomez sono pronte a sfidarsi per Justin Bieber. La popstar canadese, sogno proibito di tantissime ragazze in tutto il mondo, sta scatenando una battaglia tra Ariana Grande, sua grande amica, e Selena Gomez, sua ex fidanzata. Le due artiste hanno collaborato con Justin Bieber nell’album “Purpose” che uscirà il prossimo 13 novembre. Ariana Grande sarà la protagonista di un remix di “What Do You Mean?” mentre con Selena Gomez, Justin Bieber una nuova canzone, “Strong”. La collaborazione con Selena Gomez, in particolare, ha già scatenato l’entusiasmo dei fans che sono pronti a fare il possibile per fare di “Strong” un successo senza precedenti. Entrambe le collaborazioni musicali hanno la firma di Justin Bieber che, per il suo grande ritorno musicale, ha deciso di mettere da parte tutte le paure convincendo la sua ex fidanzata a realizzare una nuova canzone. Chi, dunque, tra Ariana Grande e Selena Gomez venderà di più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori