ONE DIRECTION / News: Ecco il video di Perfect. Liam Payne finisce in ospedale (Oggi, 21 ottobre 2015)

- La Redazione

One Direction news: a marzo, la band inglese si prenderà una lunga pausa ma Harry Styles ha già cominciato ad allontanarsi dai compagni. Il suo, dunque, sarà un addio definitivo?

1D-harry-styles
Harry Styles

E’ finalmente uscito il video di Perfect, il nuovo singolo degli One Direction. Per la romantica canzone scritta da Louis Tomlinson ed Harry Styles è stato pensato un videoclip tutto in bianco e nero, ambientato nei piani più alti di un hotel all’interno di un grattacielo. Vediamo prima i ragazzi nelle loro camere impegnati nei loro passatempi preferiti, poi i componenti del gruppo s’incontrano per fare merenda e infine si muovono tra i corridoi dell’albergo. Il finale è il più classico quando si parla di boyband: in cima al tetto a cantare tutti insieme con alle spalle lo splendido sfondo della città. Clicca qui per vedere il videoclip su Vevo.

Gli One Direction sono stati costretti ad annullare la data di Belfast dell’On The Road Again Tour a causa di un malore di Liam Payna. Nulla di grave per il cantante della band inglese che, però, è stato ricoverato in ospedale per alcuni accertamenti. Ad annunciare l’annullamento del concerto è stato il portavoce degli One Direction che, pochi minuti prima dell’ora prevista per l’inizio dello spettacolo, è salito sul palco annunciando che Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne non avrebbero cantato a causa di un malessere di quest’ultimo. La notizia ha scatenato le fans di Liam che, su Twitter, si sono scatenate portando subito si primi posti delle tendenze su Twitter l’hashtag #WeAreHereForYouPayno per far sentire il loro affetto al cantante della band inglese. Al momento, comunque, non si conoscono ancora le cause del malore di Payne ma pare che si sia trattato di un malessere passeggero.

I prossimi mesi saranno davvero difficili per i fans degli One Direction. A marzo, infatti, la band si prenderà una lunga pausa e non si sa ancora se Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne torneranno a cantare insieme. Nonostante a marzo manchino ancora diversi mesi, sul web, circolano già diversi indizi che vorrebbero già Harry Styles lanciato verso la carriera da solista. Harry, infatti, è il personaggio più in vista degli One Direction. Amatissimo in tutto il mondo, le case discografiche farebbero faville per averlo sotto la propria etichetta ed è per questo che i fans ipotizzando che Styles abbia già pronto il disco con il quale lanciare la sua carriera da solista. Inoltre c’è chi dice che stia già prendendo le distanze dal resto della band. Sono sempre più rare, infatti, le occasioni in cui Harry Styles esce con gli altri componenti della band così come è sempre più raro che Harry viaggi con Louis, Liam e Niall da un posto all’altro. Le Directioner, dunque, temono che la pausa della band sia un addio definitivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori