EMMA MARRONE / News: Arriverà l’amore, l’attesa sta per finire. L’entusiasmo dei fans (Oggi, 22 ottobre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news: il nuovo singolo della cantante salentina “Arriverà l’amore” in uscita il 23 ottobre, appare un messaggio che Emma ha voluto dare a se stessa.

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Ci siamo quasi. Domani, venerdì 23 ottobre, Emma Marrone tornerà ad essere la protagonista assoluta nelle radio italiane con il nuovo singolo “Arriverà l’amore”, secondo singolo estratto dal suo nuovo album che sarà pubblicato a fine novembre. Un’attesa che sta mettendo in ansia i fans della cantante salentina che stanno contando le ore, i minuti e i secondi che li separano dall’uscita della nuova canzone di Emma. Il nuovo brano che in molti considerano un inno all’amore è uno dei brani più attesi. I sostenitori della cantante salentina sono sicuri che sarà un capolavoro. “Stanotte non riuscirò a dormire, ho già l’ansia”, “sono sicura che Emma non ci deluderà”, “come tutti i suoi brani, anche Arriverà l’amore ci farà venire i brividi”, scrivono i fans.

Con un breve video pubblicato su Instagram, Emma Marrone ha voluto presentare ai suoi fans “Riccardino”, il dolcissimo bimbo che vedremo nel video del suo nuovo singolo, “Arriverà l’amore”. Il biondo pargoletto ha annunciato lui stesso la sua presenza nel nuovo videoclip, mentre Emma lo ha presentato al suo pubblico riprendendo entrambi con la fotocamera del suo smarphone: “#arriveràlamore dal 23 ottobre ! C’è anche Riccardo!!!! #newsingle”. I fans della cantante salentina sono subito impazziti per Riccardino, come dimostrano gli oltre 39mila like collezionati dal post in poco più di mezza giornata: “Ciao Emma! Ciao riccardino! Siete grandi!”, “Che belli lui sembra il figlio”, “Bellissimo Riccardino”. Clicca qui per vedere il video.

Manca solo un giorno alla pubblicazione del nuovo singolo di Emma Marrone “Arriverà l’amore”, secondo brano estratto dall’album che sarà pubblicato a fine novembre. Il titolo della nuova canzone dell’artista salentina che è stato accolto con entusiasmo da tutti i fans sembra quasi un augurio che Emma ha voluto fare a se stessa. Il brano, scritto dalla stessa Emma, è un messaggio positivo sull’amore nonostante tutte le delusione sentimentali che la cantante salentina ha dovuto affrontare nell’ultimo periodo. Nonostante i dolori provocati dalla fine delle storie con Stefano De Martino, Marco Bocci e Fabio Borriello, Emma Marrone non perde le speranze. Il nuovo singolo e, soprattutto, l’intero album sembra un messaggio non solo per se stessa ma per tutti coloro che non hanno ancora incontrato la persona giusta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori