JUSTIN BIEBER / News: il look per il ritorno in Italia (Oggi, 22 ottobre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: nella versione deluxe di Purpose” ci sarà un remix di “What do you mean” con Ariana Grande. L’annuncio ufficiale in un videoclip dei due artisti.

justinbieber2015
Justin Bieber

Justin Bieber sta per tornare in Italia. La popstar canadese, infatti, salirà sul palco degli MTV EMA 2015 e i fans italiani non vedono l’ora di assistere alla sua performance. In attesa dell’arrivo in Italia di Justin Bieber, il sito di Mtv ha chiesto ai fans di scegliere il look con il quale la popstar canadese dovrebbe presentarsi sul palco degli MTV EMA 2015. Sono tanti, infatti, i look che Justin Bieber ha sfoggiato negli ultimi anni: dal ciuffo curato al caschetto biondo platino, dal look sportivo con il cappellino allo stile moderno e ordinato. Justin Bieber, dunque, scatena i commenti dei fans anche in fatto di stile. Sono tanti, infatti, coloro che, pur apprezzando molto la popstar canadese vorrebbero vederlo con il look decisamente più alla moda. Per evitare, dunque, che la popstar canadese faccia brutte figure, cliccate qui per esprimere la vostra preferenza sul look di Justin Bieber.

L’attesa dei fans di Justin Bieber ha le ore contate. Domani sera infatti verrà pubblicato il nuovo singolo del cantante canadese, “Sorry”, e con tutta probabilità vedremo anche il videoclip della canzone. La popstar ha infatti pubblicato su Instagram quello che sembra un “assaggio” e ha scritto: “Domani sera #SORRY”. Nel breve filmato non appare Bieber, ma vediamo sei coloratissime e scatenate ballerine danzare sui ritmi del nuovo singolo. I fans, ovviamente, non vedono l’ora che sia domani sera, come testimoniano gli oltre 615mila like ottenuti dal video in poco più di 10 ore: clicca qui per vederlo.

Ci sarà anche Ariana Grande nel nuovo album di Justin Bieber “Purpose” che uscirà il prossimo 13 novembre. Nella versione deluxe del nuovo disco della popstar canadese, infatti, ci sarà il remix di “What do you mean” che Justin Bieber ha realizzato con Ariana Grande. Per confermare la notizia che è già trapelata sul web e per scatenare ulteriormente l’entusiasmo dei fans, Justin Bieber e Ariana Grande hanno realizzato un piccolo videoclip in cui si scatenano tirando fuori tutta la loro simpatia. Il filmato che dura appena 58 secondo è già diventato virale e i fans hanno fatto già partire il countdown per l’uscita ufficiale del video del remix di “What do you mean”. Per il suo ritorno, dunque, Justin Bieber sta facendo davvero le cose in grande.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori