ONE DIRECTION / News: Harry Styles è ancora innamorato di Taylor Swift? (Oggi, 22 ottobre 2015)

- La Redazione

One Direction news: dopo l’annullamento del concerto di Belfast, le Directioner sono profondamente deluse dall’atteggiamento di Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne.

onedirection2015news
One Direction

La pubblicazione di “Perfect”, il nuovo singolo degli One Direction estratto dal Quinto album “Made in the A.M.” che uscirà il prossimo 13 novembre, i fans di Harry Styles e Taylor Swift hanno ricominciato a parlare del loro amore. La fine della storia d’amore tra Harry Styles e Taylor Swift è ormai finita da tanti anni ma, negli ultimi giorni, in molti sono tornati a credere che il cantante degli One Direction sia ancora innamorato di Taylor Swift. Non si spiegherebbe, altrimenti, perché Harry Styles abbia scritto una canzone sulla sua storia con Taylor Swift. La coppia, in realtà, non ha mai avuto molto successo tra i fans della band inglese ma effettivamente i due erano davvero una bella coppia. Senza dimenticare che, dopo aver troncato tutti i rapporti con Taylor Swift, Harry Styles non è ancora riuscito ad avere una nuova fidanzata.

Liam Payne ha trascorso un bruttissimo momento nelle ultime ore quando, a causa di un malore, ha costretto gli One Direction ad annullare il concerto di Belfast. Liam Payne è stato ricoverato in ospedale ma il peggio è ormai passato. Il cantante, infatti, sta bene ma le fans si chiedono cosa sia davvero successo al loro idolo. A fare chiarezza sulla questione è il Sun che rivela in esclusiva la causa del malore di Liam Payne: “Le pressioni della fama e di essere in tour per due anni hanno fatto ammalare Liam. Devastato dal dover deludere i fans, ma non era fisicamente capace di salire sul palco. Ha avuto un crollo totale”. Liam Payne, dunque, potrebbe avere lo stesso male che ha spinto Zayn Malik a lasciare la band inglese. Anche il cantante anglo pakistano ha sofferto di attacchi di panico causati dal successo arrivato all’improvviso. Le Directioner, dunque, ora temono che Liam Payne possa decidere di lasciare la band proprio come Zayn.

Perfect, il nuovo singolo degli One Direction, è stato pubblicato solo qualche giorno fa e giusto ieri le fans della band hanno potuto vedere finalmente il videoclip della canzone. Le novità però non sono certo finite: i giorni che ci separano dalla pubblicazione del nuovo album, “Made in the AM”, sono sempre meno e Louis Tmlinson ha voluto fare un ulteriore regalo alle ammiratrici del gruppo. Con tweet ha infatti annunciato loro che possono già ascoltare un’altra traccia contenuta nel nuovo disco: “Volete ascoltare la nostra nuova canzone Home? Potete farlo comprando il nuovo singolo Perfect”. Ecco il link condiviso da Louis Tomlinson, clicca qui.

Non è un momento facile per gli One Direction. Nonostante l’imminente pubblicazione del nuovo album “Made in the A.M.”, la band inglese deve fare i conti con la delusione delle fans. Tutto è nato dall’annullamento del concerto di Belfast a causa del malore accusato da Liam Payne pochi minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Le Directioner non sono arrabbiate, tuttavia, per il mancato concerto ma per il modo in cui è stata annunciata la notizia. Sul palco dell’impianto pieno in ogni posto, si è presentato il portavoce degli One Direction che, dopo essersi scusato per l’imprevisto, ha rivelato il motivo che ha costretto Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne ad annullare la tappa dell’On the Road Again Tour. Le Directioner, pur comprendendo i motivi, giustissimi dell’annullamento, non hanno gradito l’atteggiamento della band. In molti, infatti, si aspettavano che Harry, Louis e Niall si presentassero sul palco per porgere le scuse al pubblico e dare così una piccola ricompensa alle persone che avevano atteso per ore il loro arrivo. Nonostante le scuse successive su Twitter, le Directioner, stavolta, non sembrano pronte a perdonarli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori