JUSTIN BIEBER / News: il giorno di Sorry è arrivato, ecco il video ufficiale. La canzone fa scatenare Skrillex e il cantante (Oggi, 23 ottobre 2015)

Justin Bieber news: oggi, 23 ottobre, esce il nuovo singolo della popstar canadese “Sorry”, secondo estratto dall’album “Purpose”. Il pezzo è dedicato a Selena Gomez?

23.10.2015 - La Redazione
justinbieber2015
Justin Bieber

Sorry è finalmente stata pubblicata e i fans hanno potuto addirittura vedere il dance video del nuovo singolo di Justin Bieber. Il cantante canadese ha inondato il suo profilo Instagram con immagini dal titolo “sorry” che vedono protagonisti diversi volti noti ma ne ha approfittato per mostrare al pubblico anche un “dietro le quinte”. Nel breve filmato vediamo Bieber e Skrillex mentre ascoltano la canzone in un salottino: il cantante canadese si muove a borso del suo inseparabile skateboard futuristico, mentre il producer e dj gioca con un pupazzo saltellando da una parte all’altra della stanza. Un’atmosfera decisamente gioiosa che fa venir voglia di ballare tanto quanto il brano stesso e che i fans di Bieber hanno “premiato” con oltre 515mila like in poche ore: clicca qui per vedere il video.

Grande entusiasmo tra i fans di Justin Bieber che, in questo venerdì di ottobre ha deciso di fare un regalo a tutti pubblicando il video del suo nuovo singolo “Sorry”, il secondo estratto dall’album “Purpose”. Il video ha già ottenuto più di quattro milioni di visualizzazioni su You Tube e ha scatenato l’entusiasmo dei fans che trovano innovativo, colorato e divertente il videoclip del brano. Nella canzone, Justin Bieber chiede ad una ragazza di perdonarlo. “So che tu sai che ho fatto quegli errori forse una o due volte / Per una o due volte intendo forse un centinaia di volte /Allora permettimi di parlare, perché stasera vorrei redimermi / Perché ho solo bisogno di un altro colpo, una seconda possibilità”.

L’attesa è finita. Dopo “What do you mean”, Justin Bieber torna con il nuovo singolo “Sorry”, secondo estratto dal suo nuovo album “Purpose” che sarà pubblicato il prossimo 13 novembre. Da oggi 23 ottobre, Sorry sarà disponibile in tutte le radio e sugli store digitali ma Justin Bieber, nelle ore precedenti alla pubblicazione della sua nuova canzone, ha deciso di fare un regalo ai fans pubblicando sul suo profilo Instagram dei brevi filmati attraverso i quali è possibile ascoltare la melodia e le prime parole. Sorry è una canzone ritmata con cui, dicono i fans, la popstar canadese ha voluto chiedere scusa a Selena Gomez. Dopo What do you mean, anche Sorry si prepara ad essere un successo sicuro ma battere i record ottenuti dal primo singolo del nuovo album sarà davvero difficile per la popstar canadese. Cliccate qui per vederlo.

Dopo aver battuto tutti i record con “What do you mean”, in attesa che venga pubblicato il nuovo album “Purpose”, Justin Bieber torna protagonista con il nuovo singolo. S’intitola “Sorry”, è una splendida canzone e sarà disponibile da oggi in tutte le radio e sugli store digitali. Dalle prime anticipazioni sembra che il nuovo singolo “Sorry” sia dedicato all’ex fidanzata Selena Gomez. Parte del testo dice infatti: “Is it too late now to say sorry?/ Because I’m missing more than just your body” , ovvero “E’ troppo tardi ora per chiedere scusa? Perché mi manca molto più del tuo corpo”. Le parole pronunciate da Justin Bieber sono forti e intense ed è difficile pensare che siano dedicate ad una ragazza che non sia Selena Gomez. L’ex stellina della Disney, infatti, è ancora un chiodo fisso per la popstar canadese che, nonostante i vari flirt avuti in questi mesi, sembra avere in testa sempre e solo lei. Cliccate qui per ascoltare le prima parole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori