JUSTIN BIEBER / News: il cantante canadese sbarca a Milano, foto (Oggi, 25 ottobre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: grandissimo successo per il cantante canadese che sta vivendo un periodo magico e si prepara ad infiammare Milano con due esibizioni live.

justin2015nuovo
Justin Bieber

Per le fans italiane di Justin Bieber è un momento magico: il cantante canadese è sbarcato a Milano e le sue ammiratrici non vedono l’ora di poterlo finalmente vedere da vicino durante la registrazione della sua performance per X Factor. Intanto si è scatenata la caccia a Bieber nel capoluogo meneghino, dove il cantante canadese sarebbe arrivato ieri sera. Justin sarebbe stato avvistato all’Armani Cafè, mentre in una foto pubblicata su Instagram da justinbiebertracker lo vediamo probabilmente poco dopo l’arrivo in aeroporto: clicca qui per vedere lo scatto.

E’ un momento magico per Justin Bieber che, dopo aver fatto parlare per anni i giornali solo per i suoi numerosi colpi di testa, è tornato ad essere il protagonista della scena musicale internazionale. Dopo il successo senza precedenti di “What do you mean”, Justin Bieber ha appena pubblicato “Sorry”, il secondo singolo estratto dal suo nuovo album “Purpose”, che uscirà il 13 novembre. Questa sera, Justin Bieber infiammerà Milano salendo sul palco degli Mtv Europe Awards e lo stesso farà martedì quando registrerà la sua esibizione per il secondo live show della nona edizione di X Factor. Un successo assoluto quello di Justin Bieber che, dopo un lungo periodo di assenza, nessuno si aspettava. I fans, però, dopo aver atteso per anni il suo ritorno, l’hanno accolto con tantissimo entusiasmo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori