JUSTIN BIEBER/ News, la popstar canadese vola in Germania, ecco con chi. Oggi il cantante ospite a X Factor 2015 (oggi, 27 ottobre)

- La Redazione

Justin Bieber, news: la popstar canadese continua il suo soggiorno in Italia. Dopo gli MTV EMA, dove ha portato a casa 5 premi, oggi registrerà la sua esibizione per X Factor 2015

justin2015nuovo
Justin Bieber

Il soggiorno italiano di Justin Bieber sta per finire. La popstar canadese, dopo aver rubato la scena a tutti i colleghi durante gli Mtv Europe Awards, oggi registrerà la sua esibizione per il secondo live show di X Factor prima di salire su un aereo e volare verso altri lidi. La prossima tappa di Justin Bieber dovrebbe essere la Germania, la terra originaria del bisnonno paterno. In Germania, però, Justin Bieber non arriverà da solo ma in piacevole compagnia. Nessuna nuova fiamma, però, per la popstar canadese che continua ad essere single. In terra tedesca, Justin Bieber sarà accompagnato dalla giovane cantante francese Louane. Bionda, bella e talentuosa, i due si faranno compagnia e chissà che tra i due non possa nascere qualcosa. Cliccate qui per vedere il post.

E il collega Ed Sheeran sono stati i grandi protagonisti degli Mtv Ema 2015 andati in scena domenica a Milano e sono stati anche gli artisti a portarsi a casa il maggior numero di premi. Amici anche lontano dal palco, Ed Sheeran e il cantante canadese si sono rilassati dietro le quinte dell’evento con una partita a biliardo a cui hanno partecipato anche i Rudimental, un gruppo drum and bass britannico. Sono stati proprio loro a postare su Instagram la foto che ci mostra Bieber con la stecca in mano mentre chiacchiera con Sheeran, che invece impugna una birra: “Posso dre che ieri Justin Bieber mi ha battuto a biliardo! Quest’uomo è abile!”. Clica qui per vedere la foto.

Da tre giorni Justin Bieber si trova a Milano dove, dopo aver preso parte agli Mtv Ema di domenica, registrerà questo pomeriggio la sua esibizione a X Factor, che il pubblico vedrà in onda giovedì nel secondo Live Show. Intanto il cantante canadere continua a venire paparazzato in giro per il capoluogo milanese. L’ultimo avvistamento risale a ieri sera, quando Bieber è andato a cena nel ristorante San Glicerio 2 in zona Fulvio Testa. In un video condiviso su Instagram da justinbiebertracker vediamo la popstar mentre esce dal locale: ad attenderlo i flash dei fotografi, già appostati e pronti a scattare. Clicca qui per vedere il video.

Manca poco al ritorno di Justin Bieber sul palco. Non saranno gli MTV Ema ma sarà il palco della X Factor Arena ad ospitare Justin Bieber che oggi pomeriggio registrerà la sua performance per la puntata di giovedì, quella del secondo Live Show per intenderci. Dalla pagina ufficiale del talent rispondono alle critiche di una mancata performance in diretta sottolineando il fatto che Bieber era in Italia solo in questi giorni e non si poteva lasciar sfuggire un’occasione così e ancora leggiamo: “Ricordiamo ai Beliebers che hanno compilato il modulo per assistere alla performance di Justin Bieber che questa verrà registrata MARTEDÌ 27 ottobre. Siamo felici e onorati di ospitare una grande star come Justin e anche se non potrà essere presente durante la diretta di giovedì non potevamo lasciarcelo scappare! “.

È stato proprio lui l’assoluto protagonista degli MTV EMA, Justin Bieber: ha sbancato la concorrenza portandosi a casa ben cinque dei sei premi per cui era finito in nomination (in particolare nelle categorie Best Male, Best Collaboration – con Skrillex e Diplo per ‘Where are you now’ – Best Look, Biggest Fans e Worldwide Act: North America), ma il suo soggiorno in Italia – per la gioia di tutti i numerosi fans – non è ancora terminata. L’artista, di cui tutti attendono il nuovo album intitolato ‘Purpose’ in uscita tra pochi giorni (il 13 novembre prossimo), sarà infatti impegnato sul palco dell’X Factor Arena proprio oggi, 27 ottobre 2015, dove registrerà la sua performance per la puntata del talent show di Sky Uno che verrà trasmessa questo giovedì, 29 ottobre. In molti, probabilmente, avranno lottato per aggiudicarsi un posto anche in questa speciale occasione…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori