ONE DIRECTION / News: una fan minacciata dalle Directioner, ecco perché (Oggi, 27 ottobre 2015)

- La Redazione

One Direction news: l’addio di Zayn Malik alla band inglese continua a far discutere. A distanza di mesi, a svuotare il sacco rivelando tutta la verità è Niall Horan.

zaynmalikonedirection
Zayn Malik, ex membro degli One Direction

Le fans degli One Direction sono sempre più scatenate. Nel corso del concerto di Belfast, una fan ha lanciato dell’acqua contro Niall Horan e un video che circola sul web testimonia l’accaduto. Le Directioner hanno cominciato a cercare la responsabile del gesto lanciando su Twitter l’hashtag #CanYouRespectNiall che, però, in poco tempo, si è trasformata in qualcosa di più serie. Le Directioner, infatti, hanno cominciato a minacciare la ragazza al punto che la madre della fans è dovuta intervenire per spiegare cosa è successo davvero. “Louis aveva cominciato a lanciare dell’acqua verso lei ed i suoi amici, loro l’hanno visto come un gioco ed hanno cominciato a rispondere. Mia figlia ed io vogliamo che questo clamore finisca perché lei ama tantissimo gli One Direction e vuole che Niall ed il resto dei ragazzi sappiano che la cosa ha preso una brutta piega. Lei non ha mai avuto nessuna intenzione di fare del male a qualcuno di loro”, scrive la madre della ragazza. Basterà questo per calmare gli animi delle Directioner?

Gli One Direction sono usciti vincitori dagli Mtv EMAs, nel corso dei quali sono stati premiati come Best Pop. Per le fans della band anglo-irlandese però non è tempo di riposare. Il gruppo è infatti nelle nomination degli American Music Awards per le categorie Artist of the year e Favorite Duo or Group Pop/Rock. Su Twitter troviamo le istruzioni per votarli. Il procedimento è semplice: per prima cosa bisongna taggare @onedirection, poi digitare una delle due categorie e infine aggiungere l’hashtag #AMAs. Clicca qui per avere tutte le info.

Gli One Direction stanno terminando il loro On the road again tour, che si condluderà il 31 ottobre con la data alla Motorpoint Arena di Sheffield, già sold out da tempo. Ieri la band ha dato spettacolo alla Odyssey Arena di Belfast. Al termine del concerto Louis Tomlinson ha voluto ringraziare i fans attraverso Twitter: “Un grande show e una bellissima serata! L’ho adorata!”. In rete si trovano molte foto del concerto ma ce ne sono un paio che sono state condivise proprio dai ragazzi attraverso lo Snapchat degli One Direction: nella prima vediamo Louis e Liam mentre parlano sul palco, nella seconda Harry Styles mentre beve guardando in camera. Clicca qui per vedere le foto.

Sono passati mesi dalla dolorosa separazione tra Zayn Malik e gli One Direction che ha distrutto i cuori delle Directioner di tutto il mondo ma ancora oggi il nome di Zayn Malik è continuamente associato agli One Direction e sono ancora tanti coloro che si chiedono il motivo reale dell’addio del cantante anglo-pakistano alla band inglese. A svuotare finalmente il sacco raccontando tutta la verità è Niall Horan che, durante un’intervista rilasciata alla stazione irlandese radio 2FM, ha svelato alcuni dettagli sulla decisione di Zayn Malik. “Verso la fine si vedeva che non se la stava più godendo, il suo cuore non era più con noi” – ha detto Niall Horan rivelando che con il cantante non c’è mai stata una discussione – “Non c’è mai stato alcuna discussione o disaccordi, o qualcosa di simile, penso che è finita è basta. Ha avuto un paio di conversazioni in cui ha dovuto prendere un paio di decisioni. Credo che, se il tuo cuore non è in quello che fai non dovresti farlo e basta”. Infine, Niall Horan ha concluso che l’addio di Zayn ha fatto bene a tutti: “Ha preso questa decisione ed ora è felice, anche noi siamo felici e tutto è andato tutto. In realtà questo ha portato il resto di noi ad essere più vicini”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori