EMMA MARRONE / News: l’orgoglio di essere donna, foto (Oggi, 29 ottobre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news: la cantante salentina con il nuovo album “Adesso” si prepara a battere tutti i record staccando quelli dell’amica Alessandra Amoroso.

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Emma Marrone orgogliosa di essere donna. La cantante salentina, al settimo cielo per il successo del suo ultimo singolo, “Arriverà l’amore”, lancia un messaggio a tutte le fans invitandole a seguire le parole di Oriana Fallaci che diceva: “Essere donna è così affascinante. E’ un’avventura che richiede tale coraggio, una sfida che non annoia mai”. Il messaggio è stato recepito dalle fans della cantante salentina che sono pronte a seguire il messaggio lanciato da Emma che, nella sua vita, ha sempre dimostrato tanto coraggio, senza arrendersi mai. Emma, infatti, prima di diventare la cantante famosa che è oggi, ha dovuto superare grandi sfide. Con coraggio, però, ha superato tutto e oggi invita tutte le sue fans a fare lo stesso. Cliccate qui per vedere il post.

Arriverà l’amore è uscito da meno di una settimana ma sta già battendo tutti i record. Il nuovo singolo di Emma Marrone ha infatti raggiunto olte 1.091.386 visualizzazioni, come ci ricorda la cantante salentina stessa in un post pubblicato sulla sua pagina Instagram: “Buongiorno così! #arriveràlamore #newsingle #amanetta”. I fans sono entusiasti della nuova hit, e a dimostralo non sono solo le tantissime visualizzazioni ma anche gli oltre 9mila like ricevuti dal post celebrativo in sole 2 ore. Nei commenti i supporters di Emma riempiono invece la Marrone di complimenti di ogni genere: “Sei stupenda”, “Meriti questo ed altro”, “sei davvero bellissima”. Clicca qui per vedere il post.

Emma Marrone continua a mettere a segno un successo dopo l’altro. Il suo ultimo singolo “Arriverà l’amore” è uno dei più acquistati della settimana e il suo nuovo album “Adesso” che sarà pubblicato dal prossimo 27 novembre è destinato a battere tutti i record. Emma Marrone, dunque, sta vivendo, professionalmente parlando, un momento davvero magico. In tutta la sua carriera, la cantante salentina ha venduto i 1.035.000 dischi, superando così il record dell’amica/rivale Alessandra Amoroso che resta ferma a 1.020.000 copie. Emma Marrone, dunque, ancora una volta, pur non potendo gioire per la sua vita sentimentale, può consolarsi con i successi professionali. La cantante salentina, però, spera anche di riuscire a poter presto realizzare i suoi sogni d’amore. Ci riuscirà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori