JUSTIN BIEBER / News: il cantante confessa il suo debole per Tori Kelly, foto (Oggi, 29 ottobre 2015)

Justin Bieber news: Selena Gomez, secondo le ultime indiscrezioni, vorrebbe tornare tra le braccia del suo ex fidanzato. Ci sarà il tanto atteso ritorno di fiamma?

29.10.2015 - La Redazione
justin2015nuovo
Justin Bieber

È ormai single da tempo anche se ultimamente viene visto spesso insieme ad Hailey Baldwin, la figlia dell’attore Alec. Nonostante ciò i due sarebbero solo amici e i fans sono ansiosi di scoprire chi sarà la prossima fidanzata diel cantante canadese dopo la fine della storia con Selena Gomez. Tra le papabili c’è anche Tori Kelly, una cantautrice statunitense per cui Justin avrebbe un debole. La popstar ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un fotomontaggio che li ritrae assieme e ha aggiunto: “Non è vera ma mi piace”. Una frase ambigua, che potrebbe essere anche una confessione malcelata del suo interesse per Tori. Clicca qui per vedere lo scatto.

Anche Martina Stoessel, la star argentina diventata famosa in tutto il mondo per aver interpretato Violetta, fa parte delle fans di Justin Bieber. Martina Stoessel non ha mai nascosto di avere una vera passione per la popstar canadese e, dopo essere diventata anche lei una star, Martina Stoessel ha avuto la fortuna d’incontrare il suo idolo. L’incontro è avvenuto a Los Angeles, in uno degli studi di registrazione più importante degli Stati Uniti e rivelare i dettagli dell’incontro è stata la stessa Martina. “Justin ha molto talento. Beh, a 13 ero totalmente innamorata di lui, ora lo vedo da un altro lato. Stop! Non sai cosa è successo con lui? Recentemente sono andata a registrare il mio album nel migliore studio di Los Angeles. Michael Jackson ha registrato lì e tutti gli artisti più grandi. Non so perché anche Justin era lì. E mentre stavo registrando, la mia insegnante di canto mi ha detto che c’era Justin nella stanza accanto”, ha dichiarato Martina Stoessel.

R ha scelto un modo davvero originale per fare pubblicità al suo nuovo album, Purpose. Il cantante canadese ha letteralmente colonizzato muri sparsi in giro per l’intero pianeta con i titoli delle 18 tracce contenute nel disco e ha poi postato gli scatti sul suo profilo Instagram: così su un muro di Sydney in Australia ammiriamo il titolo della prima traccia “Mark my words” (clicca qui per vederlo), mentre la hit What do you mean si trova su un muro di Stoccolma in Svezia (clicca qui per vederlo) e il nuovo singolo Sorry occupa un muro della capitale francese, Parigi (clicca qui per vederlo). Ecco la tracklist del nuovo album: 1 Mark my words, 2 I’ll show you, 3 What do you mean, 4 Sorry, 5 Love yourself, 6 Company, 7 Pressure, 8 No Sense, 9 The feeling, 10 Live is worth living, 11 Where are you now, 12 Children, 13 Purpose, 14 Been you, 15 Get used, 16 We Are feat. Nas, 17 Trust, 18 All in it.

Justin Bieber continua ad essere legato a Selena Gomez, almeno nei sogni dei fans che sperano ancora in un ritorno di fiamma. Ad alimentare le speranze del popolo di Justin e Selena solo le dichiarazioni pubblicate dalla rivista “Ok Magazine” che, citanfo una fonte vicina all’ex stella della Disney, rivela il desiderio di Selena Gomez di tornare tra le braccia del suo ex fidanzato. “Selena ammette liberamente che Justin è l’amore della sua vita, attualmente lei sta solo aspettando che lui maturi del tutto prima di tornare insieme” ha spiegato l’insider “Selena è disperata e vuole sposare Justin per passare il resto della loro vita insieme. Nessun altro ragazzo si avvicina nemmeno lontanamente a lui”. Parole importanti, dunque, che potrebbero davvero segnare un nuovo inizio per Selena Gomez e Justin Bieber. I fans ci sperano anche perchè, l’amore tra i due, in realtà, non è mai tramontato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori