ONE DIRECTION / News: la nuova carriera di Harry Styles (Oggi, 3 ottobre 2015)

- La Redazione

One Direction news: i fans festeggiano il quarto anniversario della relazione tra Harry Styles e Louis Tomlinson anche se i due non sono mai usciti allo scoperto.

onedirection2015news
One Direction

Cosa faranno gli One Direction durante la pausa che comincerà ufficialmente a marzo del 2016? Sicuramente non staranno fermi a lungo anche perché ognuno dei quattro componenti della band ha intenzione di dedicarsi ad altre attività. Harry Styles, in particolare, ha dichiarato che gli piacerebbe trasformarsi in un agente immobiliare. Il motivo? “Per le case piccole dicono romantico, poi carino quando c’è solo una finestra!”. Harry Styles, dunque, dimostra di essere un tenerone e un romanticone. Del resto, cosa c’è di più bello che realizzare il sogno di due giovani innamorati trovando loro un dolce e accogliente nido d’amore? Siamo sicuri che, qualora Harry decidesse di lanciarsi in questa nuova avventura, le società farebbero a gara per assumerlo.

Niall Horan, solitamente uno dei più tranquilli degli One Direction, è andato su tutte le furie dopo aver visto l’atteggiamento presuntuoso e arrogante con cui alcuni paparazzi hanno trattato le Directioner che attendevano la band all’uscita da un locale. Su Twitter, il cantante ha tirato fuori tutta la sua rabbia: “Odio assolutamente una certa categoria di paparazzi… Gente cattiva e violenta! Chiunque diavolo tu sia non permetterti mai più di dire ad uno dei nostri fan di togliersi di mezzo. Fai di tutto pur di avere una me**a di foto con me entro in un pub. Tu non fai niente per me perciò stammi alla larga”, ha tuonato Niall che poi ha scritto parole al miele per i fans: “Grazie a chi è venuto ad ascoltarci questa sera, siete stati incredibili”. Agli One Direction, dunque, toccate tutto ma non i fans. I paparazzi sono avvisati.

Sono giorni importanti per Louis Tomlinson e Harry Styles che festeggiano il quarto anniversario. Pur non essendo mai stati ufficialmente insieme, pur non avendo mai dichiarato la propria omosessualità, i fans, infatti, in queste ore stanno festeggiando l’anniversario della presunta relazione trai due cantanti degli One Direction. Da anni, ormai, i fans della band inglese sostengono che tra i due ci sia una bellissima storia d’amore. E così su Twitter, infatti, sta spopolando l’hashtag #4YearsOfAlwaysInMyHeart. Secondo le Larry Shipper, questo il nome delle fans che sostengono la relazione tra Harry e Louis, esattamente quattro anni fa i due ufficializzarono la relazione con un tweet di Tomlinson che, rivolgendosi a Styles scriveva: “Always in my heart Harry. Yours sincerely, Louis”. In realtà, i due non sono mai usciti allo scoperto e non hanno mai fatto outing ma i fans continuano a sostenere la loro relazione anche se, nel frattempo, i due hanno avuto delle fidanzate e Louis sta anche per diventare padre. “4 anni dal tweet più straordinario del mondo”, “se il loro non è amore, allora l’amore non esiste”, “Loro sono la prova che l’amore esiste, e che può resistere per anni”, scrivono i fans. Quel che è certo è che tra Louis ed Harry esiste una grande amicizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori