EMMA MARRONE / News: un anello per Emma Marrone, ecco chi è l’uomo che gliel’ha donato. Foto (Oggi, 4 ottobre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news: è tutto pronto per la pubblicazione del nuovo album della cantante salentina che potrebbe uscire ufficialmente il 27 novembre. Per il momento è solo una voce.

emmamarroneamici
Emma Marrone

Dopo la fine della storia con Fabio Borriello, i fans di Emma Marrone non vedono l’ora di scoprire chi sarà il prossimo uomo a farle battere il cuore e se magari il fortunato riuscirà addirittura a portarla all’altare. Per ora ad agghindare l’anulare di Emma ci pensa il suo grande amico Marco De Luca. Emma stessa ha voluto mostrare su Instagram l’ultima creazione del gioielliere: “Grazie al mio grande amico @marcodelucagioielli ?? #artista #creazioni”. Nella foto pubblicata qualche ora fa vediamo all’anulare destro della Marrone un triplice anello molto fine e particolare allo stesso tempo. I fans hanno riempito di complimenti la cantante salentina e in mezza giornata lo scatto ha ottenuto quasi 26mila like: clicca qui per vedere la foto.

Novembre sarà un mese ricco di musica per gli amanti del settore. Dopo gli album di Justin Bieber e Degli One Direction che usciranno entrambi il prossimo 13 novembre, anche Emma Marrone potrebbe tornare in pista con il suo nuovo lavoro proprio a novembre. Sui social, infatti, circola la voce secondo cui la data giusta per la pubblicazione del nuovo album della cantante salentina sia il 27 novembre. Per il momento si tratta di un semplice rumors e non c’è ancora nulla di ufficiale ma la data potrebbe essere quella giusta. L’album, infatti, è già finito e nello studio di registrazione, nelle ultime settimane, Emma insieme ai suoi collaboratori ha fatto le ultime modifiche. Manca davvero poco, dunque, al grande ritorno di Emma. I fans sono già pronti a farle scalare tutte le classifiche italiane.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori