JUSTIN BIEBER/ News: il nuovo album s’intitola “Purpose”? Video, il cantante schiaffeggia il suo bodyguard (oggi, 5 ottobre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: nuovo viaggio, a Bora Bora questa volta, per la popstar canadese. In un video lo vediamo mentre si rilassa e scherza con gli amici che l’hanno accompagnato

justinbieber2015
Justin Bieber

Il compito dei bodyguards di Justin Bieber è proteggerlo da qualsiasi minaccia e dalle attenzioni indesiderate dei fans ma spesso questi uomini si trovano ad assolvere altri compiti. Il cantante canadese sembra avere un rapporto molto amichevole con i suoi dipendenti e dev’essere per questo che ritiene di poter giocare loro degli scherzetti crudeli nei momenti peggiori. In un video condiviso dalla star attraverso Snapchat, vediamo cosa i bodyguard devono sopportare direttamente dalla prospettiva di Justin. Bieber si avvicina a Mike Yarana, una delle sue guardie del corpo, mentre questo sta dormendo e lo schiaffeggia ridendo. L’uomo ride ma sicuramente non deve aver trovato “lo scherzetto” altrettanto spiritoso: clicca qui per vedere il video pubblicato su Instagram.

Mentre i fans di Justin Bieber manifestano il proprio entusiasmo per “Purpose”, il nuovo album della popstar canadese, arriva una notizia che non farà piacere ai sostenitori della coppia Bieber-Grande. A quanto pare, infatti, non ci sarà alcun duetto tra Justin Bieber e Ariana Grande nonostante le richieste dei fans. A rivelarlo è stata la stessa popstar canadese in una recente intervista in cui ha lasciato intendere che, con l’amica e collega, ci saranno altre forme di collaborazione ma non un duetto. “Ci saranno di certo altre cose con Ariana”, si è lasciato sfuggire Justin Bieber. Ai fans, dunque, non resta che rassegnarsi e sperare che i due artisti decidano di lavora insieme in futuro.

S’intitola “Purpose” il nuovo album di Justin Bieber che sarà disponibile dal prossimo 13 novembre. A svelare la cover del nuovo album è stato lo stesso cantante canadese con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram condividendo con i fans la copertina e un conto alla rovescia con l’hashtag #6 settimane. Un progetto a cui Justin Bieber tiene in modo particolare e che segna la sua rinascita musicale. “La mia musica è molto impressionante, davvero. Ci ho lavorato veramente sodo. Ho preso il mio tempo per farlo”, ha dichiarato la popstar che è già tornata in pista con il brano “What do you mean” battendo ogni forma di record, anche quelli degli One Direction che, proprio il 13 novembre lanceranno il loro quinto album. Cliccate qui per vedere la cover dell’album di Bieber.

Dopo il successo strepitoso di ‘What do you mean?’, il singolo rilasciato lo scorso agosto, Justin Bieber ha deciso di prendersi qualche momento per viaggiare e rilassarsi. Qualche giorno fa, in particolare, era in Islanda insieme anche a Rory Kramer. Ora invece sembra si sia spostato a Bora Bora, comunque alla scoperta della natura e della bellezza di quei luoghi, come testimoniano alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram ufficiale, che lo mostrano in giro in bicicletta e anche in riva al mare. Non mancano, però, alcuni momenti di puro ed esclusivo relax: in un video condiviso sul profilo Instagram @justinbiebertracker, infatti, vediamo Justin mentre si diverte a prendere la mira verso un tavolino sulla spiaggia, e che viene acclamato quando finalmente riesce a centrale il bersaglio. Scherzi, insomma, e qualche momento da passare con gli amici: la popstar tornerà sulla scena ancora più carica di prima? Clicca qui per vedere il video condiviso da @justinbiebertracker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori