JUSTIN BIEBER / News: la popstar canadese alle prese con la sua grande passione, la foto (Oggi, 6 ottobre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: il cantante canadese è ormai rinato e ha da tempo detto addio ai vizi del passato. Nessun pericolo di una ricaduta, parola del rapper Riff Raff.

justinbieber2015
Justin Bieber

Sono mesi intensi per Justin Bieber che, dopo aver promossa il suo ultimo singolo “What do you mean” in tutto il mondo, il prossimo 13 novembre tornerà sulla scena musicale mondiale con il nuovo album dal titolo “Purpose”. Per la popstar canadese, dunque, non c’è un attimo di tregua ma, nonostante tutti gli impegni, Justin Bieber riesce comunque a non trascurare la sua grande passione. Il cantante, infatti, adora divertirsi con lo skateboard e così, tra un impegno e l’altro, scorazza per le strade americane divertendosi in giro con gli amici. Del resto, nonostante sia ricco e abbia una carriera alle stelle, Justin Bieber resta un ragazzo di soli 22 anni. Cliccate qui per vedere il post.

Justin Bieber mette a segno un altro record. Instagram, in questi giorni, compie cinque anni e la popstar canadese, con i suoi 40 milioni di followers, è la star più seguita in assoluto. Il profilo di Justin Bieber, oltre ad essere sempre aggiornato con foto, video e notizie dell’ultima ora, è seguitissimo e molto commentato dai fans del cantante canadese. Proprio su Instagram, Justin Bieber ha dato il via al countdown per l’uscita del suo nuovo singolo “What do you mean” e, in queste ore, ha comunicato il titolo del suo nuovo album “Purpose” che uscirà ufficialmente il prossimo 13 novembre invitando i suoi 40 milioni di followers a contare i giorni che mancano al grande evento. Cliccate qui per vedere il profilo del cantante.

L’attesa è finita e dopo tre anni, Justin Bieber torna con il suo nuovo album in uscita il 13 Novembre. La pop star canadese torna nell’olimpo della musica ma a dargli uno strappo potrebbe essere l’amica e collega Ariana Grande. Bieber non è nuovo a queste cose e potrebbe tornare a fare visita alla star così come ha fatto nei mesi scorsi durante alcuni suoi concerti negli Usa. Secondo alcuni, infatti, Bieber potrebbe addirittura presenziare a qualche data del tour della Grande. Sarà davvero così?

Justin Bieber ha detto addio a tutti gli eccessi del passato. La popstar canadese ha ormai voltato pagina abbandonando definitivamente i vizi del passato che, più volte, gli hanno fatto correre il rischio di perdere tutta la carriera. Ne è convinto l’amico Riff Raff. Il rapper americano, infatti, in un’intervista rilasciata a TMZ.com ha spiegato che vizi come bere brandy e fumare marijuana sul palco siano stati solo una piccola parentesi. Il rapper, inoltre, ha spiegato che il cantante canadese di “What Do You Mean” non ha mai fumato né bevuto dinanzi a loro. Infine, Riff Raff ha rivelato che anche durante la festa a cui hanno partecipato insieme recentemente, Justin Bieber non ha fumato e bevuto come invece è stato scritto dai giornali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori