One Direction/ News: la band a X Factor Australia, “Drag me down” live. Il video (Oggi, 6 ottobre 2015)

- La Redazione

One Direction news: s’intitola “Perfect” la nuova canzone della band inglese che è stata scritta a quattro mani da Harry Styles e Louis Tomlinson e contenuta nel nuovo album.

onedirection2015news
One Direction

Mancano ancora molti mesi alla pausa che gli One Direction si prenderanno a partire da marzo 2016 dopo cinque anni intensi durante i quali hanno conquistato il mondo con la loro musica. In attesa di salutare per un po’ le scena, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne continuano a girare il mondo per partecipare ad eventi e programmi televisivi. E così, a sorpresa, gli One Direction si sono presentati nello studio di X Factor Australia dove hanno eseguito dal vivo “Drag me down”, il nuovo singolo che ha anticipato l’uscita del quinto album “Made in the A.M”.

In attesa della pausa, gli One Direction continuano ad esibirsi in giro per il mondo. Durante una delle ultime esibizioni, Louis Tomlinson e Liam Payne sono stati i protagonisti di un litigio sul palco durante il quale Liam ha spinto il futuro padre Louis. La notizia ha creato un forte allarmismo tra i fans ma il portavoce della band, però, ha ridimensionato la questione. Al Mirror Celebs, ha dichiarato: “E’ stato chiaramente uno scherzo, stavano solo facendo casino sul palco. Chiunque abbia assistito al concerto l’ha capito”. Differente la versione di Maisie Adam, un membro del pubblico che al Mirror ha detto: “Louis Tomlinson andava e veniva dal palco e gli altri tre sembravano un po’confusi. Poi Louis Tomlinson ha dimenticato le parole di una canzone, i compagni l’hanno guardato e sembravano irritati”. E, infine, ha aggiunto: “Pensavano che sarebbero stati insieme ad una certa ora e in un certo posto, ma solo Louis Tomlinson mancava. Liam è venuto avanti e ha cominciato a cantare ma Louis Tomlinson è arrivato e l’ha fermato. Lui ne ha avuto abbastanza, l’ha spinto e gli ha detto di fermarsi. L’ha spinto in modo molto aggressivo”.

Crisi isteriche negli istituti scolastici italiani e non solo. I One Direction sono in trend topic tutti i giorni e anche oggi è stato così solo che questa volta è stato un colpo al cuore per tutti leggere l’hashtag del giorno #Niallsnewgirlfriend. Milioni di fans si sono riversati sui social in pensiero, davvero Niall ha una nuova ragazza? Ebbene, sembra sia stata solo un’idea di qualche fans triste e sconsolato che ha deciso di passare le sue ultime ore a lanciare il trend non pensando agli effetti collaterali e così su twitter leggiamo: “Colpi al cuore per poi rendersi conto che il fandom si annoia! ” e ancora “Dove smetterla di fare questi hashtag mentre io sono a scuola, mi fate prendere un colpo durante la lezione”. 

S’intitola “Perfect” la nuova canzone degli One Direction, contenuta nell’album “Made in the A.M.” che sarà pubblicato in tutto il mondo il prossimo 13 novembre. Si tratta di un brano che sarà sicuramente molto amato dalle Directioner di tutto il mondo considerato che la canzone è stata scritta da due autori d’eccezione come Harry Styles e Louis Tomlinson. Ancora non si sa di cosa parlerà “Perfect” ma i fans sono sicuri che sarà una ballata romantica. Il nuovo lavoro è l’album della svolta per la band inglese che, per la prima volta, lancerà un album dopo l’addio di Zayn Malik. Un album più maturo per Harry, Louis, Niall e Liam con il quale i quattro cantanti sono pronti a scalare tutte le classifiche internazionali prima dell’anno sabbatico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori