JUSTIN BIEBER / News: dolci parole d’amore per Selena Gomez (Oggi, 7 ottobre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: il cantante canadese, in una recente intervista ha dichiarato cosa pensa davvero della simultanea pubblicazione del suo album e di quello degli One Direction.

justinbieber2015
Justin Bieber

Justin Bieber continua a professare il suo amore per Selena Gomez. In una recente intervista, la popstar canadese, parlando della sua adolescenza, si è lasciato andare ad una confessione che ha toccato profondamente sia Selena che tutti i fans. “E’ stata la parte migliore di tutta la mia adolescenza!” ha affermato Justin Bieber che non ha mai nascosto di provare forti sentimenti per quella che, ancora oggi, è stata l’amore più grande della sua vita. E così, ogni giorno, Justin Bieber si lascia andare dedicando sempre dolci parole d’amore alla sua ex fidanzata che è destinata a restare una parte importante della sua vita.

A Bora Bora dove Justin Bieber si è concesso qualche giorno di relax prima di tornare ai suoi impegni professionali con la pubblicazione dell’album “Purpose” che sarà promosso in tutto il mondo, il cantante canadese si è divertito insieme all’amico Floyd Mayweather con il quale ha improvvisato un divertente duetto. In un video girato da un turista, Justin Bieber si diverte a cantare al karaoke come un dilettante mentre Floyd Mayweather, al suo fianco, assiste divertito alla scena battendo le mani. Un modo sano per trascorrere qualche ora, quello scelto dalla popstar canadese che, ormai, ha abbandonato i vizi del passato per trasformarsi in un bravo ragazzo di cui ogni madre sarebbe orgogliosa. Cliccate qui per vedere il video.

Justin Bieber e gli One Direction sono pronti a sfidarsi il prossimo 13 novembre quando usciranno i rispettivi album “Purpose” e “Made in the A.M.”. A scegliere per primo la data del 13 novembre è stata la popstar canadese che sembra aver preso con filosofia la decisione della band inglese di pubblicare il quinto album nello stesso giorno. Dopo aver pubblicato su Snapchat un video in cui ironizzava sugli One Direction, fingendosi spaventato per la simultanea pubblicazione degli album, Justin Bieber, in una recente intervista ha svelato cosa pensa davvero della band inglese. “Sono fuori dai giochi, ma stiamo parlando di loro in questo momento, quindi dà loro un po’ di pubblicità, giusto? Quindi, questo è probabilmente il motivo per cui l’hanno fatto … Penso che sia stato strategia da parte loro perché la mia data di uscita è stata fissata per prima. Ma comunque. Sarà divertente. Voglio proprio vedere cosa accadrà”, ha dichiarato l’artista canadese. Chi tra Justin Bieber e gli One Direction venderà di più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori