ONE DIRECTION / News: Zayn Malik pronto a svelare i segreti della band (Oggi, 7 ottobre 2015)

- La Redazione

One Direction news: Harry, Louis, Niall e Liam sempre più innamorati dei loro fans ma Styles si supera e fa un regalo strepitoso ad una sua ammiratrice malata di cancro.

1D-harry-styles
Harry Styles

I rapporti tra Zayn Malik e gli One Direction, dopo l’addio alla band da parte del cantante anglo-pakistano sono arrivati ai minimi storici. Zayn Malik è stato più volte il protagonisti di litigi social, soprattutto con Louis Tomlinson. Presto, però, Zayn potrebbe vendicarsi rivelando tutti i segreti della band. Secondo quanto riportato da Sugarscape, sembra che Zayn Malik sia stato convocato dal canale E! che gli avrebbe proposto di realizzare un reality show sulla sua vita nel quale verrebbe raccontata sulla verità sulla vita del gruppo inglese. Per il momento si tratta di una semplice indiscrezione ma Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne cominciano a tremare.

I lunghi capelli di Harry Styles fanno parte del suo indiscutibile viaggio ma c’è un’abitudine degli cantante degli One Direction che rischia di farlo diventare calvo prima del tempo. Harry, infatti, solitamente raccoglie i capelli in acconciature strette e tirate che mettono a rischio la salute della sua chioma. A rivelarlo è Hollywoodlife che riporta i risultati di una ricerca condotta in Australia e negli Stati Uniti secondo la quale raccogliendo i capelli in acconciature troppo strette si rischia di provocare il diradamento e la caduta del capelli. La dottoressa Sabra Sullivan ha spiegato: “Il diradamento è causato dall’eccessiva trazione di queste acconciature”. Harry Styles, dunque, dovrà cambiare le sue abitudine se non vorrà rinunciare ai suoi folti capelli.

Gli One Direction amano follemente le Directioner ricambiando l’affetto che le fans provano per loro ma Harry Styles, in un incontro con una fan, si è superato. La fortunata si chiama Abbie ed è una ragazza che combatte contro una forma molto aggressiva di cancro. Abbie è una grande fan degli One Direction e negli ultimi giorni ha realizzato il suo più grande sogno: assistere ad un loro concerto. La sorpresa per Abbie, però, non è finita qui perché la ragazza ha rivelato di aver incontrato Harry Styles nel backstage del concerto dove Harry si è presentato con un regalo strepitoso. Styles, infatti, ha regalato una collana a forma di cuore con un diamante incastonato alla sua fan. Un regalo speciale che dimostra quanto grande sia il cuore di Harry Styles. E dopo le sorprese ricevute, Abbie ha ringraziato i suoi idoli su Twitter: “Quest’anno non è stato semplice per me […] è uno dei giorni migliori della mia vita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori