JUSTIN BIEBER / News: Selena Gomez in ansia per l’ex fidanzato, troppa pressione per il nuovo album (Oggi, 1 novembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: Selena Gomez sarebbe seriamente preoccupata per la stabilità mentale di Justin Bieber, troppo sotto pressione per l’uscita del nuovo album.

justin2015nuovo
Justin Bieber

Justin Bieber preoccupa Selena Gomez. Negli ultimi giorni, la popstar canadese è apparsa particolarmente nervosa, forse a causa dei troppi impegni professionali, abbandonando addirittura il palco di uno spettacolo. La notizia è arrivata alle orecchie di Selena Gomez che, legata all’ex fidanzato da un profondo affetto, si è subito preoccupata al punto da inviare un messaggio alla mamma della popstar canadese per offrire il suo aiuto. Come ha rivelato una fonte a Hollywoodlife, Selena Gomez sarebbe seriamente in ansia per l’ex fidanzato: “Selena è preoccupato per Justin” ha raccontato un insider “Lei ha contattato la mamma di lui lasciandogli un messaggio per fargli sapere di essere a sua disposizione. Selena pensa che la pressione del nuovo album stia schiacciando Justin e vuole rassicurarlo sul fatto che il suo successo come un essere umano non dipende dal successo del suo album” ha concluso la fonte.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori